[First ride] Nuova Trek Madone SLR

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.445
21.874
98
dove capita
Visita sito
[First ride] Nuova Trek Madone SLR
IMG_1063-161-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Simpatica questa nuova madone, ora si uniforma come sigle agli altri modelli con SLR, peccato la sigla RSL parlava da sola! Circa le geometrie è stata abbandonata la tipologia H1, questa nuova geometria del telaio H1.5 la trovo molto vicina a quella H2 della precedente versione, aspetto di vederla e tastarla da vicino per almeno una 50ina di Km
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.099
7.138
genova
Visita sito
Bici
Specy
Simpatica questa nuova madone, ora si uniforma come sigle agli altri modelli con SLR, peccato la sigla RSL parlava da sola! Circa le geometrie è stata abbandonata la tipologia H1, questa nuova geometria del telaio H1.5 la trovo molto vicina a quella H2 della precedente versione, aspetto di vederla e tastarla da vicino per almeno una 50ina di Km
ma tanto la compri... eri tu che aspettavi la disc da tempo se nn ricordo male , no?? ;)
 

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
59
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Però, quella rim brake rossa nera lucida è veramente attraente, oserei dire sexy
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
a parte il parere estetico, sinceramente la trovo brutta (ma naturalmente è personale). Mi chiedo: se sembra piccola la misura 60 chissà la sensazione che può dare una misura più piccola. Altra cosa che dalla prova mi risulta incomprensibile è l'isospeed, se settato su tutto morbido diventa come la BMC (presumo anche altri telai analoghi: oltre XR4, Wilier110, etc., e da come scrive il recensore "..Di fatto non vedo molte motivazioni nel tenere il setting più duro.." mi domando cosa serve.. e soprattutto perché metterlo. Boh sarò colpa mia, eppure vi assicuro che non sono contrario alle innovazioni, anzi..