io ho iniziato ad evitare il giro delsabato pomeriggio perchè è sempre lo stesso, ho anticipato di 1/2 ora e vado con un 1 o 2 compagni di squadra, variando il percorso e facendo anche un pò di salita (ma mi sa che con questo freddo per un pò le eviterò) e viaggiamo non molto regolari, a volte anche oltre i 45, e non mi sento affatto bruciato, stare in gruppo sui 40-42 non penso ti possa bruciare
Con la biciverde vero?
