bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
In realtà non lo capisce nemmeno GC se hai usato bdc - mtb o pattini a rotelle...
Dovrai andare, su Strava e GC, in “modifica attività” e inserire l’attrezzatura corretta
Ok grazie! Pensavo almeno GC.. dato che avendo i 2 profili attività nel momento in cui caricava l'uscita li separasse in automatico, ma mi rendo conto che per le cime di garmin sia pura fantascienza[emoji1]

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ok grazie! Pensavo almeno GC.. dato che avendo i 2 profili attività nel momento in cui caricava l'uscita li separasse in automatico, ma mi rendo conto che per le cime di garmin sia pura fantascienza[emoji1]

Non lo può fare in automatico. Per come è fatto il sistema puoi avere diversi profili e usare la stessa bici. Nel file del profilo il dato del tipo/modello di bici non c'è.

carlo

Jack8

Novellino
4 Luglio 2008
42
4
Visita sito
Scusate piccola domanda. Ho preso da poco il 520, funziona tutto egregiamente, ho caricato mappe e tutto settato. L’unica cosa che nn capisco è il grafico quota... nel senso io vorrei vederlo nella sua interezza quando pedalo, invece mi rimane fisso con scala 400m. Per cui vedo solo una piccola parte del profilo altimetrico. Qualcuno mi può dire se è così oppure posso cambiare questo valore. Grazie mille.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Visita sito
Bici
Domanda al volo da nuovo possessore di Garmin 520...come faccio a esportare sul Garmin i segmenti Strava che mi interessano (senza Premium)? Grazie...
Con il sito doogal, incolli il link del segmento nello spazio apposito e lo scarichi poi lo trasferisci nella cartella segment del 520

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
carissimi,

c'e' un modo, nel 520, di fermare lo scrolling alla pagina della mappa?
uso di solito in navigazione la pagina dei dati e quella della mappa, ma cambiano in continuazione e a volte voglio vedere la mappa di continuo e non i dati.
sul mio vecchio caro e defunto 510 potevo fermare premendo la "manina" sullo schermo quando passava la mappa. non mi pare di aver trovato un modo sul 520.
grassie

a mo' di un famoso conduttore die Rai 3 di qualche anno fa, mi faccio una domanda e mi do una risposta da solo:

1. si toglie l'autoscroll delle pagine per quel profilo bici. nel mio caso profilo che uso in MTB... ok easy, se sapeva...
2. quando arriva lo schermo con la mappa, si preme enter, si entra nel menu zoom, si spunta "auto-zoom", si entra nel menu "manual zoom" e tornando alla mappa , questa rimane fissa, senza campi numeri. un po macchinoso e non consigliabile quando siete impegnati alla guida. da comunque la possibilita' di cambiare lo zoom mentre si pedala.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Durante una chiamata telefonica come si vede la notifica della telefonata, solo col numero del telefono oppure anche con il nome del chiamante della rubrica?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

PierNet

Novellino
4 Aprile 2018
22
5
Taranto
Visita sito
Bici
Bianchi Aria 105
Buona Domenica !
volevo chiedervi, cortesemente, se a qualcuno di voi è capitato che collegando il Garmin Edge 520 al PC e utilizzando il Garmin Express, quando provo ad inserire i segmenti di Garmin non solo mi dà errore, ma non appena riutilizzo il Garmin per un uscita, rileva tutti valori ma non segna la distanza percorsa. La soluzione è il ripristino, con perdita di tutti i profili e i record personali.
Infine volevo sapere se per visualizzare i segmenti di Strava necessariamente si deve avere un account Premium.
Grazie per la cortese attenzione.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Visita sito
Bici
Buona Domenica !
volevo chiedervi, cortesemente, se a qualcuno di voi è capitato che collegando il Garmin Edge 520 al PC e utilizzando il Garmin Express, quando provo ad inserire i segmenti di Garmin non solo mi dà errore, ma non appena riutilizzo il Garmin per un uscita, rileva tutti valori ma non segna la distanza percorsa. La soluzione è il ripristino, con perdita di tutti i profili e i record personali.
Infine volevo sapere se per visualizzare i segmenti di Strava necessariamente si deve avere un account Premium.
Grazie per la cortese attenzione.

.....Infine volevo sapere se per visualizzare i segmenti di Strava necessariamente si deve avere un account Premium.....
Non per forza,
guarda il #post 3892

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Se il numero che chiama è in rubrica si vede il nome.

Certo...quando la funzione di notifica funziona!
Raga, se c'è qualcuno che sa dirmi come farla funzionare in modo sistematico...
A me ogni tanto va e ogni tanto no...ho già provato a verificare tutti i settaggi sia sul telefono (un Samsung S4) che sul 520 e apparentemente è impostato tutto correttamente...solo che la notifica funziona a singhiozzo...
Per carità, nulla di drammatico, ma è fastidioso non capire il perché...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
A me ogni tanto va e ogni tanto no...ho già provato a verificare tutti i settaggi sia sul telefono (un Samsung S4) che sul 520 e apparentemente è impostato tutto correttamente...solo che la notifica funziona a singhiozzo...

C'è solo un modo per farla funzionare sempre... non uscire in bici ma starsene spalmati sul divano con il 520 in una mano il cellulare nell'altra :)))::))): (e anche così non ci metterei la mano sul fuoco). Funzione progettata male e implementata peggio. Il BT è un protocollo che, a voler essere estremamente generosi, fa schifo :razz: . In combinazione con i decerebrati di Olathe ne è uscito qualcosa che serve solo a testare i limiti di sopportazione dei clienti che hanno creduto alle specifiche pubblicate.

Fattene una ragione

carlo

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
324
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Io ho un i-Phone Apple e a me funziona benissimo.