Grazie delle bellissime foto e complimenti per il tuo giro!Oggi un centello con puntata al colle del Lys, dal versante di Lanzo che è più facile: il vero delirio è stata la discesa dato che a quanto pare nessuno è più in grado di mantenere la destra
Vedi l'allegato 165811
Vedi l'allegato 165812
Vedi l'allegato 165813
Riconosci i laghetti nel fondo valle, Donatella?
Va bene allora d'ora in poi pubblicherò solo le foto della Svizzerami state facendo venire la mancanza della mia terra Piemontese [emoji38]
sono felice di vedere il Piemonte pubblica tutte quelle che hai! [emoji2]Va bene allora d'ora in poi pubblicherò solo le foto della Svizzera
PS se mi autorizzi posso fare un po' di spam fotografico con laghetti svizzeri.
Ok, appena mi collego dal portatile ne scelgo un po' e le pubblico.sono felice di vedere il Piemonte pubblica tutte quelle che hai! [emoji2]
Certo hai il permesso di pubblicare anche la Svizzera e tutte le foto che vuoi dei tuoi giri :)
Lago di LuganoOk, appena mi collego dal portatile ne scelgo un po' e le pubblico.
Quelle di oggi non sono venute granché, ho scelto quelle che mi sembravano decenti: purtroppo non mi fermo spesso e a volte è un peccato perché oggi il panorama di Viù inquadrato dalla salita meritava molto più del colle stesso.

che splendido lago :) bravo, belle foto!Lago di Lugano Vedi l'allegato 165820 Vedi l'allegato 165821
La Svizzera interna è molto bella ed è anche il paradiso di ciclisti e triatleti grazie a una cultura della bicicletta (ma anche dello sport praticato più che guardato) molto diffusa che coinvolge uomini e donne di tutte l'età.Che meraviglia!!!
My pleasure.che posti incantevoli, grazie delle foto!!! :)
niente da fare i nuovi comandi ad 11v non sono riparabili
Grazie mille della gentilezza :)Come ti dicevo non sono riparabili, ma se mi invii una foto e il modello esatto in negozio dove lavoravo riescono a procurarti il ricambio, provo a chiedere se riescono a farti un prezzo di favore!
dipende dai soldi se sarà Agosto o Settembre, però intendevo e spero nella prima metà d'agostoma quando hai detto che devi aspettare Agosto, intendevi l'inizio (non la fine) di agosto, vero ?