cosa avete mangiato? (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Questo mi da conforto :ola:
Dovessi fare io il tappone che presumo farai domani altro che 110 g di spaghetti :==

Pensa che la colazione sarà cappuccio e brioches al bar o-oo-oo-o come si può pensare di fare un lungo con una colazione così ......
Comunque se faccio il giro con una variante che ho studiato saranno 9 h effettive se tutto va bene, se no 8 .... Stay tuned :==

• Mi piace
Reactions: Maikol90 and stambe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Tour de Ortles immagino... spettacolo

No quello l'ho fatto 6 volte di cui 2 in compagnia ... Questa volta parto un pò alla disperata perchè sono zone che non conosco, spero solo siano di facile orientamento o-o

Così a naso mi sembra più facile e non di poco del Tour d'Ortles, però vi saprò dire, anche se il vero obbiettivo stagionale era più duro dell'Ortles, chissà mai che riesca a farlo comunque anche se credo sarà difficile per motivi di tempo e organizzazione.

• Mi piace
Reactions: stambe

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.911
2.122
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
50gr di cereali in caffè con 4 cucchiaini di whey e 3 biscottate con formaggio spalmabile e marmellata.
Via per 5h con salitelle tirare ma il resto tutto sommato abbastanza easy. Circa 2800 kCal andate via, durante 3 paninetti al latte con miele (~35gr CHO ognuno) è una busta in borraccia di isotonic (33gr CHO e sali).
PostWO 2 pancake con crema homemade fatta con latte, tanto cacao amaro e whey.
Pranzo insala verde e pomodori e 250gr di ricotta magra. A seguire una pesca ed una mela.
Stasera gran cena con hamburgerata e birra ghiacciata in terrazza, prevedo 1lt di birra e 500gr di carne. Dolci (gelati?) a sorpresa [emoji50]

• Mi piace
Reactions: stambe

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Anche io voglio conoscervi di persona ragazzi!!!!![emoji31][emoji31][emoji1308][emoji1308]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so da quando stai sul forum, comunque qui ho conosciute tantissime persone con cui ho condiviso bellissimi momenti e pedalate, da tante ho imparato molto. Non mi metto a citarle tutte perchè sarebbero un'infinità o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.