News Matteo Trentin campione europeo 2018

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Matteo Trentin campione europeo 2018
DkaLOTuXoAAMa7b.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Felicissimo per Matteo, che al primo anno finalmente da capitano in una squadra WT ha inanellato una serie di sfighe che gli avevano compromesso, fino ad oggi, l'intera stagione. Questa vittoria è una grande ricompensa, che gli darà morale anche per chiudere al meglio la stagione...
Mi associo anch'io ai complimenti per Cimolai: anche lui viene da una stagione difficile, non tanto per infortuni quanto per la poca fiducia che la squadra probabilmente ripone in lui; oggi ha tirato fuori una prestazione preziosissima, e senza il suo lavoro non escludo che la vittoria potesse andare appannaggio di qualche altra nazionale.

Come detto da Cassani nell'intervista di poco fa, questi europei non potevano andare meglio per l'Italia: campioni su strava uomini e donne, medaglie pesanti sulla pista, un bronzo in mtb... Partivamo con la prima posizione nel ranking delle nazionali nonostante gli ultimi anni non ci abbiano regalato grandi soddisfazioni. Speriamo che questi europei siano di buon auspicio.

Nel frattempo continuo a sperare in un mondiale scoppiettante per i nostri azzurri... E anche lì gli uomini di peso non mancano!
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Trentin meritava un successo così dopo un annata sfortunata comunque grande prova di tutta la squadra Italiana che hanno tenuto la corsa sempre sotto controllo.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Trentin non fa mai vittorie banali. Oggi ha battuto due fuori classe. Cimolai e stato bravo in particolare a rientrare dopo la caduta che lo ha attardato.
Cassani finalmente una soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Felicissimo per Matteo, che al primo anno finalmente da capitano in una squadra WT ha inanellato una serie di sfighe che gli avevano compromesso, fino ad oggi, l'intera stagione. Questa vittoria è una grande ricompensa, che gli darà morale anche per chiudere al meglio la stagione...
Mi associo anch'io ai complimenti per Cimolai: anche lui viene da una stagione difficile, non tanto per infortuni quanto per la poca fiducia che la squadra probabilmente ripone in lui; oggi ha tirato fuori una prestazione preziosissima, e senza il suo lavoro non escludo che la vittoria potesse andare appannaggio di qualche altra nazionale.

Come detto da Cassani nell'intervista di poco fa, questi europei non potevano andare meglio per l'Italia: campioni su strava uomini e donne, medaglie pesanti sulla pista, un bronzo in mtb... Partivamo con la prima posizione nel ranking delle nazionali nonostante gli ultimi anni non ci abbiano regalato grandi soddisfazioni. Speriamo che questi europei siano di buon auspicio.

Nel frattempo continuo a sperare in un mondiale scoppiettante per i nostri azzurri... E anche lì gli uomini di peso non mancano!
Ed essere campioni su strava non ha prezzo!!

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Quest'anno Trentin è stato sfortunato ma secondo me ha i numeri del campione

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Secondo me invece è un buonissimo corridore ma una spanna sotto a sagan ecc..
In Quickstep aveva una corazzata cosmica, quest anno ha avuto tanta sfortuna è vero, ma vincere la risulta FORSE più semplice a tutti
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Secondo me invece è un buonissimo corridore ma una spanna sotto a sagan ecc..
In Quickstep aveva una corazzata cosmica, quest anno ha avuto tanta sfortuna è vero, ma vincere la risulta FORSE più semplice a tutti
Secondo me Sagan è una spanna sopra ai campioni...

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
E bravo Trentin!
Alla fine è uscita pure una corsa guardabile...
Ma io direi molto più che guardabile. Ne è uscita una gran bella corsa. Molto più bella di tanti mondiali a mio avviso...
Il percorso non era banale. Con 28 curve abbastanza secche ad ogni giro significava qualcosa come 450 rilanci. E il fatto che l'abbiano finita in 50 la dice lunga. L'Italia ha corso benissimo e finalmente ha concretizzato.