ah ecco svelato il mistero.
Comunque davvero la venge nuova è bellissima. Secondo me il giusto compromesso tra aerodinamica esasperata e una bici normale
Comunque davvero la venge nuova è bellissima. Secondo me il giusto compromesso tra aerodinamica esasperata e una bici normale
Il giusto compromesso è il Tarmac..poi se uno vuol andare su una bici x speed..è un altro discorso
io sto parlando solo a livello estetico.Il giusto compromesso è il Tarmac..poi se no vuol andare su una bici x speed..è un altro discorso
no anzi vanno da dio, e' che non le uso praticamente .le avevo prese insieme alla bdc ma uso prevalentemente le LW e le clx 32
Ma il nuovo Venge?Versato acconto per Venge Pro un attimo fa.
Consegna tra un mese lavorativo circa.
Ciao Specialized ati,
vorrei un info se possibile,
un s-works sl6 con durca-ace meccanico 9100 e ruote fulcrmu r0 quanto può pesare??
grazie a chi può rispondere
Fulcrum 40cCiao Ragazzi,
ho ancora una volta bisogno dei Vs. pareri: sto usando, e ne sono contentissimo, le CL50 con il mio SL6 ma vorrei qualcosa intorno ai 32 mm. di altezza, detto che le CLX 32 hanno un prezzo per il sottoscritto esagerato (anche se sono davvero bellissime), che ruote full carbon per copertoncino leggere mi consigliereste che si abbinino perfettamente alla Specy?....GRAZIE e buona giornata!!!
L'avevi visto in negozio? Sul sito non c'è ancora o sbaglio?Si il pro 2019
Vista in un negozio dalle mie parti... Modello 2017L'avevi visto in negozio? Sul sito non c'è ancora o sbaglio?
Vista in un negozio dalle mie parti... Modello 2017 Vedi l'allegato 168255
Sent from my BLA-L09 using BDC-MAG.com mobile app
Non lo so.... Ho allegato la foto con il programma di Android sul Cell
L'avevi visto in negozio? Sul sito non c'è ancora o sbaglio?