Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Ragazzi è ovvio che uno si compra ciò che più gli piace o cambiare a proprio piacere..ma tenere sempre conto delle proprie caratteristiche ..ci fa prediligere uno o l altro modello..

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao Ragazzi,
ho ancora una volta bisogno dei Vs. pareri: sto usando, e ne sono contentissimo, le CL50 con il mio SL6 ma vorrei qualcosa intorno ai 32 mm. di altezza, detto che le CLX 32 hanno un prezzo per il sottoscritto esagerato (anche se sono davvero bellissime), che ruote full carbon per copertoncino leggere mi consigliereste che si abbinino perfettamente alla Specy?....GRAZIE e buona giornata!!!

• Mi piace
Reactions: Giantone

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao Ragazzi,
ho ancora una volta bisogno dei Vs. pareri: sto usando, e ne sono contentissimo, le CL50 con il mio SL6 ma vorrei qualcosa intorno ai 32 mm. di altezza, detto che le CLX 32 hanno un prezzo per il sottoscritto esagerato (anche se sono davvero bellissime), che ruote full carbon per copertoncino leggere mi consigliereste che si abbinino perfettamente alla Specy?....GRAZIE e buona giornata!!!
Fulcrum 40c

• Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

specy84

Novellino
21 Settembre 2018
12
0
41
Palermo
Visita sito
Bici
Specialized Venge Elite
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, quindi saluto tutti indistintamente.
Vorrei chiedervi alcune cosine, sono in procinto di acquistare la mia prima bici da corsa e sarei interessato all'acquisto di una Venge Elite del 2017 nuova a 2.000euro compreso di pedali look (modello base), scarpe specialized comp, più borsetta con camera d'aria ed attrezzi vari, portaborracce e altre cosine. Secondo voi il prezzo è buono? Considerando che sono alto 1,74 e pedalo a 71,5 la taglia 54 va bene?
Attendo una vs. cortese risposta, perché a giorni dovrei chiudere l'affare. Grazie anticipatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.