un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.005
2.508
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non ancora, ma per farlo non si deve smontare niente.
Solo allentare la vite.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Prova quanto prima la regolazione isospeed qui tutto il forum freme per aver notizie più dettagliate se noterai qualcosa, vinci la pigrizia, dai! :°°(

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Al massimo ti fermi un minuto, lo regoli e riparti

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Si sì ovviamente nulla di penalizzante, anche perché nella realtà questo sistema serve per trovare il giusto livello di confort quindi in teoria una volta trovato il setting giusto non si tocca più .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Si sì ovviamente nulla di penalizzante, anche perché nella realtà questo sistema serve per trovare il giusto livello di confort quindi in teoria una volta trovato il setting giusto non si tocca più .

Beh, direi non proprio, nel senso che, se fai la Milano San Remo imposterai l'isospeed a molto rigido, se invece vai alla Parigi Roubex lo imposterai a molto comodo.
Nel mezzo poi c'è il mondo, altrimenti che senso avrebbe avuto farlo regolabile, non trovi Andrea?

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Beh, direi non proprio, nel senso che, se fai la Milano San Remo imposterai l'isospeed a molto rigido, se invece vai alla Parigi Roubex lo imposterai a molto comodo.
Nel mezzo poi c'è il mondo, altrimenti che senso avrebbe avuto farlo regolabile, non trovi Andrea?

Sono competizioni con diversi fondi quindi non penso che l’iso sia per questo ...è più per trovare il giusto livello di confort .

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Se non si può regolare dal garmin, o dai tastini sopra le leve, non seve a niente . bella cumpa:==:==:==:doh::doh::doh:

Te scherzi, ma sarebbe spettacolare.. Fai una Strade Bianche, e cambi i settaggi al volo :azz

Ps. @Don Perigon , ho sentito parlare di un progetto "Trek Speed" o qualcosa di simile.. Dovrebbe riguardare la possibilita' di attaccare prolunghe da TT sulla nuova Madone. Puoi verificare col tuo sivende quando ti trovi?

Tipo su questo sito dicono:
"Trek Madone Speed Road Bike 2019 Comes with a Speed Concept Mono Bar Extension, which is easy to attach for races and easy to remove for group rides"
https://www.jejamescycles.com/trek-madone-speed-road-bike-2019.html

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il giusto luvello di confort cambia anche in base al tipo di percorso, per questo trek ha pensato di farlo gestire direttamente al ciclista stesso o a chi per lui

Per curiosità, la maggior parte dei corridori del team Trek Segafredo hanno corso le due corse di cui sopra con Madone, Emonda o Domane?

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Per curiosità, la maggior parte dei corridori del team Trek Segafredo hanno corso le due corse di cui sopra con Madone, Emonda o Domane?
Sanremo con Madone, la vecchia ovviamente.

Roubaix con Domane disc per Degenkolb e Stuyven, gli altri con Madone, sempre la vecchia.

Più o meno eh.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: BrunoDM

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Te scherzi, ma sarebbe spettacolare.. Fai una Strade Bianche, e cambi i settaggi al volo :azz

Ps. @Don Perigon , ho sentito parlare di un progetto "Trek Speed" o qualcosa di simile.. Dovrebbe riguardare la possibilita' di attaccare prolunghe da TT sulla nuova Madone. Puoi verificare col tuo sivende quando ti trovi?

Tipo su questo sito dicono:
"Trek Madone Speed Road Bike 2019 Comes with a Speed Concept Mono Bar Extension, which is easy to attach for races and easy to remove for group rides"
https://www.jejamescycles.com/trek-madone-speed-road-bike-2019.html

Ecco per sfruttare al max le potenzialità del iso sarebbe stato il top poterlo regolare in movimento per appunto affrontare nelle classiche del nord i vari tratti (asfaltato, pavé , strade bianche ) così è un po’ limitato e bisogna scegliere un setting fisso che magari va bene sul pavé o strade bianche ma non sull’asfalto o viceversa ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.