Non ancora, ma per farlo non si deve smontare niente.Dimmi Ipercool hai provato la regolazione isospeed![]()
Solo allentare la vite.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Non ancora, ma per farlo non si deve smontare niente.Dimmi Ipercool hai provato la regolazione isospeed![]()
Prova quanto prima la regolazione isospeed qui tutto il forum freme per aver notizie più dettagliate se noterai qualcosa, vinci la pigrizia, dai!Non ancora, ma per farlo non si deve smontare niente.
Solo allentare la vite.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Vabbè poi vedo.Prova quanto prima la regolazione isospeed qui tutto il forum freme per aver notizie più dettagliate se noterai qualcosa, vinci la pigrizia, dai!![]()
Diciamo che è fortemente consigliato fermarsi...[emoji23]Prima di vedere il video penavo che l’isospeed si potesse regolare in movimento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al massimo ti fermi un minuto, lo regoli e ripartiPrima di vedere il video penavo che l’isospeed si potesse regolare in movimento...
Beh, direi non proprio, nel senso che, se fai la Milano San Remo imposterai l'isospeed a molto rigido, se invece vai alla Parigi Roubex lo imposterai a molto comodo.Si sì ovviamente nulla di penalizzante, anche perché nella realtà questo sistema serve per trovare il giusto livello di confort quindi in teoria una volta trovato il setting giusto non si tocca più .
Beh, direi non proprio, nel senso che, se fai la Milano San Remo imposterai l'isospeed a molto rigido, se invece vai alla Parigi Roubex lo imposterai a molto comodo.
Nel mezzo poi c'è il mondo, altrimenti che senso avrebbe avuto farlo regolabile, non trovi Andrea?
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Quindi non trovi...Sono competizioni con diversi fondi quindi non penso che l’iso sia per questo ...è più per trovare il giusto livello di confort .

Il giusto luvello di confort cambia anche in base al tipo di percorso, per questo trek ha pensato di farlo gestire direttamente al ciclista stesso o a chi per lui
Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Sanremo con Madone, la vecchia ovviamente.Per curiosità, la maggior parte dei corridori del team Trek Segafredo hanno corso le due corse di cui sopra con Madone, Emonda o Domane?
Te scherzi, ma sarebbe spettacolare.. Fai una Strade Bianche, e cambi i settaggi al volo
Ps. @Don Perigon , ho sentito parlare di un progetto "Trek Speed" o qualcosa di simile.. Dovrebbe riguardare la possibilita' di attaccare prolunghe da TT sulla nuova Madone. Puoi verificare col tuo sivende quando ti trovi?
Tipo su questo sito dicono:
"Trek Madone Speed Road Bike 2019 Comes with a Speed Concept Mono Bar Extension, which is easy to attach for races and easy to remove for group rides"
https://www.jejamescycles.com/trek-madone-speed-road-bike-2019.html