Così hai un nuovo modello, la C30Occhio che rischi qua dentro con qs idee...
Io ho montato ruote Giant e a momenti mi tagliano la bici in 2

Così hai un nuovo modello, la C30Occhio che rischi qua dentro con qs idee...
Io ho montato ruote Giant e a momenti mi tagliano la bici in 2

No,venduta per la C64. Io opto per telai a congiunzioni,ma la V2-R è stupenda e in colorazione rossa-bordeaux ancora di più
Perché c 30?Così hai un nuovo modello, la C30![]()
io come ho già scritto tempo addietro sono un elefante,certe sensazioni io non riesco a percepirle,sono onesto! in compenso a favore della C64 però,e quà sono stra-sicuro,non ho avuto fastidi ed indolenzimenti alla schiena,che con altri modelli ho avuto. Sarà la bici,saranno le misure,sarà che la gamba girava alla grande sono contentissimo di questa C64Come ti trovi con C64 rispetto a C60? Differenze apprezzabili? Evoluzione rispetto a C60 o altro modello?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fammi perdere qualche altro kg e forse tra poco divento anche io portacolori Colnago. Guarda, la C64 è spettacolare, qualora all'atto dell'acquisto dovessi trovare una C64 seminuova non ti nascondo che sarei fortemente indeciso. La V2-R mi ricorda per certi versi la vecchia Foil che avevo, aero ma snella, e poi supporta coperture da 28...cosa non da poco per quanto riguarda la comodità, essendo un telaio molto rigido, più rigido del v1-r del 13% in zona mc e del 4% sulla forcella, stando a quanto dichiarato.No,venduta per la C64. Io opto per telai a congiunzioni,ma la V2-R è stupenda e in colorazione rossa-bordeaux ancora di più
Sapete se sul c64 è possibile montare la guarnitura cannondale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se tecnicamente possibile non lo so, madi sicuro servono tante compresse di alka seltzer![]()
Grazie del pensiero !!!Grande Vecchia!!! Se mai ti innamorassi, sappi che hai cena pagata a Firenze
![]()
Ti aspettiamo nella family Colnago!Fammi perdere qualche altro kg e forse tra poco divento anche io portacolori Colnago. Guarda, la C64 è spettacolare, qualora all'atto dell'acquisto dovessi trovare una C64 seminuova non ti nascondo che sarei fortemente indeciso. La V2-R mi ricorda per certi versi la vecchia Foil che avevo, aero ma snella, e poi supporta coperture da 28...cosa non da poco per quanto riguarda la comodità, essendo un telaio molto rigido, più rigido del v1-r del 13% in zona mc e del 4% sulla forcella, stando a quanto dichiarato.
Hai ragione...anche secondo me è bellissima....ma su una Cannondale!!!che talebani che siete...le guarnitura cannondale è un ottimo prodotto, leggera, rigida e molto intelligente nella sua modularità.
Purtroppo sui movimenti pressfit 86.5 non si può montare.

. Il vero talebano è chi non accetta Shimano o Sram (neutrali) su Colnago a prescindere Ecco ad esempio io sono un Talebano convintoHai ragione...anche secondo me è bellissima....ma su una Cannondale!!!
Trattasi di semplice Bon ton o etichetta, non talebanismo; montare un componente marchiato con altro brand di costruttore di bici è un cazzotto in faccia. Il vero talebano è chi non accetta Shimano o Sram (neutrali) su Colnago a prescindere
![]()

Un po' talebano è anche chi non monta gruppo shimano e ruote campagnolo. Io sono uno di quelliHai ragione...anche secondo me è bellissima....ma su una Cannondale!!!
Trattasi di semplice Bon ton o etichetta, non talebanismo; montare un componente marchiato con altro brand di costruttore di bici è un cazzotto in faccia. Il vero talebano è chi non accetta Shimano o Sram (neutrali) su Colnago a prescindere
![]()
Non hai idea come, nel mio filrouge di "pippe mentali", l'aver optato all'ultimo per ruote Durace come il gruppo, abbia dato una scarica pazzesca alla mia autostima e all'appagamento estetico/ciclistico
poi ti dirò che fortunatamente non si sono dimostrate male nemmeno dal punto di vista tecnicoCome si dice: 2 piccioni con una sola fava!Non hai idea come, nel mio filrouge di "pippe mentali", l'aver optato all'ultimo per ruote Durace come il gruppo, abbia dato una scarica pazzesca alla mia autostima e all'appagamento estetico/ciclisticopoi ti dirò che fortunatamente non si sono dimostrate male nemmeno dal punto di vista tecnico

Con immenso piacereTi aspettiamo nella family Colnago!
Sei uno che se ne intende, grandi ruote quelleNon hai idea come, nel mio filrouge di "pippe mentali", l'aver optato all'ultimo per ruote Durace come il gruppo, abbia dato una scarica pazzesca alla mia autostima e all'appagamento estetico/ciclisticopoi ti dirò che fortunatamente non si sono dimostrate male nemmeno dal punto di vista tecnico