COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Come ti trovi con C64 rispetto a C60? Differenze apprezzabili? Evoluzione rispetto a C60 o altro modello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io come ho già scritto tempo addietro sono un elefante,certe sensazioni io non riesco a percepirle,sono onesto! in compenso a favore della C64 però,e quà sono stra-sicuro,non ho avuto fastidi ed indolenzimenti alla schiena,che con altri modelli ho avuto. Sarà la bici,saranno le misure,sarà che la gamba girava alla grande sono contentissimo di questa C64

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
No,venduta per la C64. Io opto per telai a congiunzioni,ma la V2-R è stupenda e in colorazione rossa-bordeaux ancora di più
Fammi perdere qualche altro kg e forse tra poco divento anche io portacolori Colnago. Guarda, la C64 è spettacolare, qualora all'atto dell'acquisto dovessi trovare una C64 seminuova non ti nascondo che sarei fortemente indeciso. La V2-R mi ricorda per certi versi la vecchia Foil che avevo, aero ma snella, e poi supporta coperture da 28...cosa non da poco per quanto riguarda la comodità, essendo un telaio molto rigido, più rigido del v1-r del 13% in zona mc e del 4% sulla forcella, stando a quanto dichiarato.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fammi perdere qualche altro kg e forse tra poco divento anche io portacolori Colnago. Guarda, la C64 è spettacolare, qualora all'atto dell'acquisto dovessi trovare una C64 seminuova non ti nascondo che sarei fortemente indeciso. La V2-R mi ricorda per certi versi la vecchia Foil che avevo, aero ma snella, e poi supporta coperture da 28...cosa non da poco per quanto riguarda la comodità, essendo un telaio molto rigido, più rigido del v1-r del 13% in zona mc e del 4% sulla forcella, stando a quanto dichiarato.
Ti aspettiamo nella family Colnago!

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
che talebani che siete...le guarnitura cannondale è un ottimo prodotto, leggera, rigida e molto intelligente nella sua modularità.
Purtroppo sui movimenti pressfit 86.5 non si può montare.
Hai ragione...anche secondo me è bellissima....ma su una Cannondale!!! :eek:xxxx
Trattasi di semplice Bon ton o etichetta, non talebanismo; montare un componente marchiato con altro brand di costruttore di bici è un cazzotto in faccia :cassius:. Il vero talebano è chi non accetta Shimano o Sram (neutrali) su Colnago a prescindere :mrgreen:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Hai ragione...anche secondo me è bellissima....ma su una Cannondale!!! :eek:xxxx
Trattasi di semplice Bon ton o etichetta, non talebanismo; montare un componente marchiato con altro brand di costruttore di bici è un cazzotto in faccia :cassius:. Il vero talebano è chi non accetta Shimano o Sram (neutrali) su Colnago a prescindere :mrgreen:
Ecco ad esempio io sono un Talebano convinto :mitra:
Scherzi a parte concordo il tuo pensiero @Sorsavino o-o

• Mi piace
Reactions: Sorsavino

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un po' talebano è anche chi non monta gruppo shimano e ruote campagnolo. Io sono uno di quelli :mrgreen:

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Un po' talebano è anche chi non monta gruppo shimano e ruote campagnolo. Io sono uno di quelli :mrgreen:
Non hai idea come, nel mio filrouge di "pippe mentali", l'aver optato all'ultimo per ruote Durace come il gruppo, abbia dato una scarica pazzesca alla mia autostima e all'appagamento estetico/ciclistico :== poi ti dirò che fortunatamente non si sono dimostrate male nemmeno dal punto di vista tecnico

• Mi piace
Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non hai idea come, nel mio filrouge di "pippe mentali", l'aver optato all'ultimo per ruote Durace come il gruppo, abbia dato una scarica pazzesca alla mia autostima e all'appagamento estetico/ciclistico :== poi ti dirò che fortunatamente non si sono dimostrate male nemmeno dal punto di vista tecnico
Come si dice: 2 piccioni con una sola fava! ;)

• Mi piace
Reactions: Sorsavino

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sei uno che se ne intende, grandi ruote quelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.