Io sono con altri 8 compagni di squadra albergo Cannon d'oro
Anche io con due compagni siamo li, ci si vede a Siena [emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io sono con altri 8 compagni di squadra albergo Cannon d'oro
Mai visto niente, comunque 2 euro all'autolavaggio attrezzati con asciugamoto e ti togli il pensiero. Basta portarsi un pò di petrolio bianco e il gioco è fatto
Anche io con due compagni siamo li, ci si vede a Siena [emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ciao, ricevuta conferma questa sera![]()

A me non hanno ancora mandato nulla. Qualcun altro che ha ricevuto riattivazione anno scorso?Ricevuto conferma riattivazione iscrizione dello scorso anno.
Manda la mail a sdam, come indicato nei post precedenti, entro massimo tre giorni risolvono il tuo problemaA me non hanno ancora mandato nulla. Qualcun altro che ha ricevuto riattivazione anno scorso?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Beh però alla fine solo la maglia del pacco gara costa almeno 50 € e inoltre c'è questo gilet che non ho capito bene come sia fatto.... [emoji848]Mi sembra che gli organizzatori abbiano con il prezzo dell'iscrizione abbiano perso un po' il senso della misura.
80 euro per partire dietro la griglia dei primi 1000 (riservati ai tour operator) e le strade non chiuse al traffico per tutta la durata della manifestazione mi sembrano veramente troppe !!

sta cosa che la maglia vale 50 euro non la posso più sentire , se guardi il prezzo di vendita è vero..... se guardiamo il costo di produzuione non so se arriva a 5 euro ..... ma aldilà di questi discorsi , se mi dai 50 euro a maglia te ne do almeno 15 di magliette di gran fondo ..... che valore ha una cosa se non serve .....
...intanto è SOLD OUT!!!
Potete lamentarvi quanto vi pare del costo di iscrizione, nessuno vi punta la pistola alla tempia x obbligarvi ad iscrivervi, sta di fatto che in meno di un mese si sono fumati 5000 pettorali, stessa cosa che succede alla 9c o alla mdd, con costi di pari livello o superiori, ma le strade bianche rimane una gara a se' rispetto ad una anonima (parere personale) 9c (si salva solo il contesto di Cesenatico, pero' li nel 3d non leggo polemiche sul costo di iscrizione) oppure ad una MDD (qui si che mi piace x il percorso), trovatemi un'altra gf con pezzi di strade bianche con muri al 20% lunghi poco piu' di qualche centinaio di metri (come altimetria somiglia piu' ad una gf di mtb), ripeto e' una gf diversa, particolare, suggestiva (anche per i luoghi e le strade) non la classica gf con noiosi drittoni di 30 km da fare a 50 all'ora qualche scollinamento ed un finale con la medaglia al collo.