umbe25
Apprendista Passista
Scusate, ma non ci sto a capire più niente come è possibile che un rivenditore abbia il catalogo con il nuovo modelli e il sito ufficiale propone ancora solo il vecchio?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea.. Ma so dirti di per certo che la prima volta l’ho visto verso fine luglio..

