Se vado domani in bici....dolcetto,se invece piove....scherzetto!Dolcetto o scherzetto??![]()

Ciao a tuttise il grigio è come quello della vecchia C59,è stupendo. Una curiosità....sbaglio o sul diagonale ci sono 3 viti per il portaboraccia? Così si ha l'opportunità di metterlo più alto o più basso?Vedi l'allegato 170040 Ciao a tutti
Provengo da Giant Propel, tra un mesetto mi verrà consegnata la Concept come in foto, ma con di2 e monteró le mie Bora 50.
Qualcuno l’ha già vista dal vivo in questo grigio? Io cercavo una bici più rigida della Propel (sono 80kg e quando spingo fuori sella non mi piace che si muova troppo) mi confermate che lo é come mi e stato detto da piú di un rivenditore? Eventuali suggerimenti o commenti?
Grazie
Confermo che ci sono tre viti.se il grigio è come quello della vecchia C59,è stupendo. Una curiosità....sbaglio o sul diagonale ci sono 3 viti per il portaboraccia? Così si ha l'opportunità di metterlo più alto o più basso?
sarà per il motivo che ho scritto presumo!Confermo che ci sono tre viti.
Esattosarà per il motivo che ho scritto presumo!
Vedi l'allegato 170040 Ciao a tutti
Provengo da Giant Propel, tra un mesetto mi verrà consegnata la Concept come in foto, ma con di2 e monteró le mie Bora 50.
Qualcuno l’ha già vista dal vivo in questo grigio? Io cercavo una bici più rigida della Propel (sono 80kg e quando spingo fuori sella non mi piace che si muova troppo) mi confermate che lo é come mi e stato detto da piú di un rivenditore? Eventuali suggerimenti o commenti?
Grazie

Grazie....acquistata dopo aver fatto le misure dal biomeccanico, successivamente prese C60 e l'attuale C64,diciamo che è tutto un'altro pedalare.Bellissima...
Molto meglio queste ultime?Grazie....acquistata dopo aver fatto le misure dal biomeccanico, successivamente prese C60 e l'attuale C64,diciamo che è tutto un'altro pedalare.
E direi quelle povere ruote ormai le hai portate su Marte !!! Ti vedrei bene con una coppia di Lightweight , l'ideale per la salita e non solo ...Un mio amico l'ha presa bianca ed è veramente molto bella ed elegante, peccato non abbia optato per un etap, i cavi non mi piace proprio più vederli
Nel frattempo ho ricevuto un'offerta per un paio di dtswiss 1400 da 21 oxic, e penso che andranno a sostituire le mie attuali R0 che dopo più 50000 km cominciano a sentire qualche acciacco
Benissimo la C60 ma la C64 di un'altro pianeta!Molto meglio queste ultime?
Pensa che ci sono in vendita quelle del mio capitano, tenute in modo maniacale, e a buon prezzo... Ma devo dire che le bora ultra 35 sono eccezionali, se dovessi acquistare le LW comprerei le ventoux per togliere quei pochi secondi al mio best su Stelvio fatto con ruote in alu da 1560 grE direi quelle povere ruote ormai le hai portate su Marte !!! Ti vedrei bene con una coppia di Lightweight , l'ideale per la salita e non solo ...
Da possessore ti dico,ottima scelta!Buonasera a tutti, sto valutando attentamente la possibilità di passare al C64 disc, primo perché mi piace moltissimo e secondo per riuscire a realizzare ancora qualcosa rientrando il mio usato. Attualmente ho una tarmac sworks del 2016 con la quale mi trovo benissimo. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha fatto questo passaggio che mi spieghi cosa dovrò aspettarmi di diverso e come valuta il cambio. Non faccio gare però pedalo discretamente e faccio chilometraggi
interessanti, arrivando anche ai 200. Grazie in anticipo