Io non so se le ruote che vende Chainreaction sono meglio o peggio di Farsport.farsport ti fai un po' la ruota che vuoi. io ho preso un 38x20.5 con mozzi 240. sono .quasi una copia delle vecchie c35 9000 t shimano.
poi ho preso un paio di 30x23 con mozzi novatec 511/522 tubolare. 1145 grammi. 485 euro. non compri nulla per quella cifra qui.
hanno recensioni positivi (le farsport) e a me paiono prestazionalmente le migliori mai provate (mai avuto lightweight o enve ma ho avuto full carbon shimano e corima tubo).
allo stesso modo off topic: le novatec sprint faranno schifo esteticamente ma valgono le migliori ruote alu, vendute a 1000 e oltre euro. ma veramente. 1375 grammi montate pro one. ottime.
Ho solo voluto far presente che non è vero che non trovi niente in Europa a quel prezzo ed anzi il prezzo è ancora diminuito.
https://www.chainreactioncycles.com...e-rr-50-se-clincher-in-carbonio/rp-prod172893
Se è vero che sono prodotte da Ican come qualcuno sostiene e visto che molti ne parlano bene allora vale la pena comprarle qua?