COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Secondo me non è un'eresia ma una scelta oculata. Personalmente monterei un Campagnolo Chorus ma immagino che tu abbia, differentemente da me, una propensione per Shimano. Sicuramente non andrai più o meno forte montando un Ultegra al posto di un Dura Ace elettronico o di un Sram Red wireless.
Certo, ma vedi: avendo un mc TF 82.5, il Pressfit è la morte sua, perciò andrei di Ultegra.
 

Hobbesotto

Novellino
19 Agosto 2014
78
33
Visita sito
Bici
A
Qualcuno sa se lo Stem Colnago X c64 che permettere di nascondere i fili sia finalmente disponibile?
L’unico stem che ho visto è quello della c64 gold edition ad a Eurobike che aveva 4 viti in testa e ad occhio mi sembrava in alluminio .. la bici era esposta su una pedana e non ci si poteva ne avvicinare quanto meno toccarla

Sinceramente pensavo che lo stem giusto per la c64 disc cavi integrati fosse quello con i due cunei laterali

Detto ciò .. ho ordinato a giugno il telaio con attacco e manubrio .. e mi dicono che fino a dicembre non sarà disponibile e non so neanche quale sarà l’attacco manubrio che arriverà .. così come peraltro non si sa ancora neanche il prezzo di listino del nuovo telaio
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
L’unico stem che ho visto è quello della c64 gold edition ad a Eurobike che aveva 4 viti in testa e ad occhio mi sembrava in alluminio .. la bici era esposta su una pedana e non ci si poteva ne avvicinare quanto meno toccarla

Sinceramente pensavo che lo stem giusto per la c64 disc cavi integrati fosse quello con i due cunei laterali

Detto ciò .. ho ordinato a giugno il telaio con attacco e manubrio .. e mi dicono che fino a dicembre non sarà disponibile e non so neanche quale sarà l’attacco manubrio che arriverà .. così come peraltro non si sa ancora neanche il prezzo di listino del nuovo telaio
Scusa ehhh ma anche tu che volevi toccare la bici in esposizione?
È più facile invitare la hostessssss a cena.....
Tra poco posterai la foto della hostesssss anziché del c64
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ma nessuno ha commentato l’acquisto di Fernando Gaviria? Finalmente avremo un corridore che farà salire le nostre bici sul gradino più alto del podio! Probabilmente la mia... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.