31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Fino a qualche anno fa le Cube erano coloratissime anche nei modelli meno costosi. Ora sono graficamente copia incolla come altri marchi tipo Canyon.
E poi tutti sti opachi...che palle!
Forse a bilancio la verniciatura costava piu' del costo del telaio....(non ci sono piu' i crucchi-tamarri di una volta...).
Per il resto nessuna novita' in fatto di geometrie nel segmento road, o sbaglio...?!?
https://www.cube.eu/it/2019/bikes/road/
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
Drastica riduzione dei modelli a listino e qualche soluzione ibrida ( tipo GTC attain sl disk gruppo ultegra e freni 105) .
Mi pare chiaro che puntano alla fascia prezzo entry-midi.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
A me i colori opachi non dispiacciono. Infatti la mia è lucida, ma non avevo scelta quell’anno. Non mi dispiace l’arancione/rosso della agree disc. Per quanto riguarda i modelli, secondo me le configurazioni standard sono sempre uno spreco. Della mia mi rimane solo telaio e gruppo, esclusa guarnitura, il resto l’ho cambiato. Infatti mi spiace non ci sia l’opzione di prendere solo il telaio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

frankie89

Novellino
14 Agosto 2010
14
1
Tirano
Visita sito
Bici
giant
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si comporta il telaio CUBE C 68 in salita??
Ci sono notevoli differenze di performance rispetto ai telaio di altri marchi che costano anche quasi il doppio?
grazie mille!
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Giusto una curiosità, in termini un po' provocatorii, ma siete riusciti facilmente ad entrare in possesso di una bici Cube?