Posso avere una immagine?il tappo sterzo è sbagliato, fai chiedere dal tuo negoziante quello corretto (che è lo stesso degli attacchi R41)
Posso avere una immagine?il tappo sterzo è sbagliato, fai chiedere dal tuo negoziante quello corretto (che è lo stesso degli attacchi R41)
Si .. telaio e forcella font nuovo .. reggisella font vecchio .. idem per manubrio r41 e tappo attacco manubrio .. un misto insomma!!!
Scusa Giovanni, e se mettessi un adesivo sul reggi in modo da coprire la scritta Colnago?
Chiaramente nn inerente al mondo bici Vedi l'allegato 170738
Direi proprio che il tuo rivenditore o non conosce le geometrie del c 64 o....Ragazzi scusate io sono 180 e pedalo a 79...attualmente ho una 55 con attacco da 12...il rivenditore consiglia una 52s..che ne dite?
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Visto che ho le tue stesse misure, hai preso una 54s?

Spettacolo!!!Vedi l'allegato 170737 L’esordio è stato un po’ scoraggiante. Appena rimontata la ruota dopo il trasporto il freno anteriore è andato completamente fuori “campanatura” . Riportata subito dal meccanico e sistemata subito. I comandi sono durissimi,hanno evidentemente bisogno di lavorare. Frenata stupenda,un abisso rispetto a shimano. Mi stupisce che per passare dalla corona grande al 36 al comando non basti un semplice click ma ha bisogno di una bella sparata completa con il pollice.
Ciao, sono passato da ultegra elettronico a campagnolo 12v anche io... Posso chiederti come ti sei trovato? P. S. I portaborraccia li hai trovati con il telaio o sono extra? Ho chiesto al venditore e non lo sapeva. GrazieVedi l'allegato 170737 L’esordio è stato un po’ scoraggiante. Appena rimontata la ruota dopo il trasporto il freno anteriore è andato completamente fuori “campanatura” . Riportata subito dal meccanico e sistemata subito. I comandi sono durissimi,hanno evidentemente bisogno di lavorare. Frenata stupenda,un abisso rispetto a shimano. Mi stupisce che per passare dalla corona grande al 36 al comando non basti un semplice click ma ha bisogno di una bella sparata completa con il pollice.
Ciao, sono passato da ultegra elettronico a campagnolo 12v anche io... Posso chiederti come ti sei trovato? P. S. I portaborraccia li hai trovati con il telaio o sono extra? Ho chiesto al venditore e non lo sapeva. Grazie
Spettacolo!!!
AddiritturaGrazie Kaiser,detto da te e' un vero onore !
e comunque quando una cosa è bella,é bella! Poi è una COLNAGO 
Vedi l'allegato 170737 L’esordio è stato un po’ scoraggiante. Appena rimontata la ruota dopo il trasporto il freno anteriore è andato completamente fuori “campanatura” . Riportata subito dal meccanico e sistemata subito. I comandi sono durissimi,hanno evidentemente bisogno di lavorare. Frenata stupenda,un abisso rispetto a shimano. Mi stupisce che per passare dalla corona grande al 36 al comando non basti un semplice click ma abbia bisogno di una bella sparata completa con il pollice.
Record .Bellissima, ma non ho capito: è il Record a 12v o il S. Record a 12v?
Cazzo adesso si ragiona !!! Stupenda ma sono di parte !!!Vedi l'allegato 170737 L’esordio è stato un po’ scoraggiante. Appena rimontata la ruota dopo il trasporto il freno anteriore è andato completamente fuori “campanatura” . Riportata subito dal meccanico e sistemata subito. I comandi sono durissimi,hanno evidentemente bisogno di lavorare. Frenata stupenda,un abisso rispetto a shimano. Mi stupisce che per passare dalla corona grande al 36 al comando non basti un semplice click ma abbia bisogno di una bella sparata completa con il pollice.
Riguardo al deragliatore a me scende con uno scatto solo massimo due dipende da dove si posiziona quando sei sulla corona grande . Per quanto riguarda i comandi duri mi e' capitato una volta con il Sr 11 v , ho fatto ripassare i cavi , questo a 12 invece da nuovo i comandi andavano gia' bene . Quindi se dopo una o due uscite non diventa normale fai controllare il passaggio cavi specialmente sulla zona manubrio che magari per caso non ci sia qualche impuntamento all'interno che fa scorrere poco il cavo .Vedi l'allegato 170737 L’esordio è stato un po’ scoraggiante. Appena rimontata la ruota dopo il trasporto il freno anteriore è andato completamente fuori “campanatura” . Riportata subito dal meccanico e sistemata subito. I comandi sono durissimi,hanno evidentemente bisogno di lavorare. Frenata stupenda,un abisso rispetto a shimano. Mi stupisce che per passare dalla corona grande al 36 al comando non basti un semplice click ma abbia bisogno di una bella sparata completa con il pollice.
Stupenda ma non è possibile accorciare quel cavo del cambio?Vedi l'allegato 170737 L’esordio è stato un po’ scoraggiante. Appena rimontata la ruota dopo il trasporto il freno anteriore è andato completamente fuori “campanatura” . Riportata subito dal meccanico e sistemata subito. I comandi sono durissimi,hanno evidentemente bisogno di lavorare. Frenata stupenda,un abisso rispetto a shimano. Mi stupisce che per passare dalla corona grande al 36 al comando non basti un semplice click ma abbia bisogno di una bella sparata completa con il pollice.
io meglio che mi tacciaStupenda ma non è possibile accorciare quel cavo del cambio?
ma se devastazione è contento (dopo aver fatto l'elenco dei "difetti" tipici di Campy), io lo sono per lui!