Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ocio che dopo la micropedalata ci deve essere anche una micromerenda. Altrimenti i costi in calorie superano i benefici dell'uscita:mrgreen:
Ho rinunciato al pranzo per riuscire a fare un'ora di bici ieri, ma ovviamente si non si deve esagerare col cibo dopo una pedalata. Ho pranzato di corsa con un po' di pasta prima di scappare alle lezioni serali, dopo la mini pedalata!
Come vorrei avere orari regolari

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ho rinunciato al pranzo per riuscire a fare un'ora di bici ieri, ma ovviamente si non si deve esagerare col cibo dopo una pedalata. Ho pranzato di corsa con un po' di pasta prima di scappare alle lezioni serali, dopo la mini pedalata!
Come vorrei avere orari regolari
Era meglio un frutto e qualche proteina. Anche se 21 km sono meno di 300 calorie....

• Mi piace
Reactions: ddgracing

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
era il mio pranzo ovviamente non quello che mangio normalmente dopo una pedalata, non mangiavo dalla mattina, non avevo avuto tempo ma pur di pedalare ho pranzato in ritardo
appunto. Togli tranquillamente pasta pane e riso dalla tua dieta e pure formaggi ed insaccati.
Frutta, verdura, legumi, carne (poca) e pesce, uova.
Non ho idea di quanto tu sia alta, ma dalle foto potresti tranquillamente pesare 15 kg in meno se non oltre.
forse, prima di cambiare un accessorrio alle tue biciclette, ti converrebbe investire su di te e cominciare a trattarti bene.
My 2 cents

• Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
appunto. Togli tranquillamente pasta pane e riso dalla tua dieta e pure formaggi ed insaccati.
Frutta, verdura, legumi, carne (poca) e pesce, uova.
Non ho idea di quanto tu sia alta, ma dalle foto potresti tranquillamente pesare 15 kg in meno se non oltre.
forse, prima di cambiare un accessorrio alle tue biciclette, ti converrebbe investire su di te e cominciare a trattarti bene.
My 2 cents
non posso togliere tutto ciò che hai detto (pasta e riso in particolare), ho delle necessità in base ai problemi di salute (avevo fatto visite specifiche), ma ovviamente investo volentieri nella salute ed evito di esagerare coi formaggi e salumi. Hai ragione che devo trattarmi bene, meglio che spendere in upgrade....

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Adesso che ci penso...è meglio che non scriva io cos'ho fagocitato oggi:wacko:
Però a mia discolpa ho 3 ore di ciclismo e un'ora di palestra:specc:

anche io vado a carboidrati... però io faccio sollevamento pesi ogni volta che mi alzo dalla sedia !

Più seriamente (x Donatella), il mangiare di fretta di solito porta a mangiare male. Cerca di non far mancare le verdure; magari crude, se la cottura ti porta via troppo tempo. Sulla carne non so che dire, a me non piace (o forse non mi piace quella che si trova normalmente, quando sono nei posti giusti la mangio molto più volentieri) quindi non ho questo problema. Ma per dimagrire la prima regola è non mangiare fuori pasto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.