infatti ho fatto 21 km dentro Pesaro ma facendo tutti i pezzi sterrati che ho trovato [emoji2]

21 km??????No no no, non siamo sulla cattiva strada, peggio, molto peggio

infatti ho fatto 21 km dentro Pesaro ma facendo tutti i pezzi sterrati che ho trovato [emoji2]

21 km??????
lo so che è molto poco ma piuttosto che saltare con 0 totale sono scappata nel tempo rimasto prima di volare a lezione!21 km??????
No no no, non siamo sulla cattiva strada, peggio, molto peggio![]()
21 Km ? sarai stanca!infatti ho fatto 21 km dentro Pesaro ma facendo tutti i pezzi sterrati che ho trovato [emoji2]
purtroppo non ho avuto tempo ma piuttosto che niente...21 Km ? sarai stanca!
Io ne ho fatti 40 sui rulli e non li ho proprio sentiti!
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38] si si funziona!WOW !! 21 km !!! Ma ce la fai con il cambio della T100 ? Non ci sarà bisogno di un upgrade ?
Più che altro dopo 21 km bisognerà cambiare i copertoncini....WOW !! 21 km !!! Ma ce la fai con il cambio della T100 ? Non ci sarà bisogno di un upgrade ?
eh chissà che consumo enorme avranno avuto eh! [emoji38]Più che altro dopo 21 km bisognerà cambiare i copertoncini....

vi ringrazio amici per le risate che mi avete fatto fare! [emoji2]
Inoltre vi comunico che la Triban 100 rimarrà 7v!![]()
Ho rinunciato al pranzo per riuscire a fare un'ora di bici ieri, ma ovviamente si non si deve esagerare col cibo dopo una pedalata. Ho pranzato di corsa con un po' di pasta prima di scappare alle lezioni serali, dopo la mini pedalata!Ocio che dopo la micropedalata ci deve essere anche una micromerenda. Altrimenti i costi in calorie superano i benefici dell'uscita![]()
Era meglio un frutto e qualche proteina. Anche se 21 km sono meno di 300 calorie....Ho rinunciato al pranzo per riuscire a fare un'ora di bici ieri, ma ovviamente si non si deve esagerare col cibo dopo una pedalata. Ho pranzato di corsa con un po' di pasta prima di scappare alle lezioni serali, dopo la mini pedalata!
Come vorrei avere orari regolari
era il mio pranzo ovviamente non quello che mangio normalmente dopo una pedalata, non mangiavo dalla mattina, non avevo avuto tempo ma pur di pedalare ho pranzato in ritardoEra meglio un frutto e qualche proteina. Anche se 21 km sono meno di 300 calorie....
appunto. Togli tranquillamente pasta pane e riso dalla tua dieta e pure formaggi ed insaccati.era il mio pranzo ovviamente non quello che mangio normalmente dopo una pedalata, non mangiavo dalla mattina, non avevo avuto tempo ma pur di pedalare ho pranzato in ritardo

non posso togliere tutto ciò che hai detto (pasta e riso in particolare), ho delle necessità in base ai problemi di salute (avevo fatto visite specifiche), ma ovviamente investo volentieri nella salute ed evito di esagerare coi formaggi e salumi. Hai ragione che devo trattarmi bene, meglio che spendere in upgrade....appunto. Togli tranquillamente pasta pane e riso dalla tua dieta e pure formaggi ed insaccati.
Frutta, verdura, legumi, carne (poca) e pesce, uova.
Non ho idea di quanto tu sia alta, ma dalle foto potresti tranquillamente pesare 15 kg in meno se non oltre.
forse, prima di cambiare un accessorrio alle tue biciclette, ti converrebbe investire su di te e cominciare a trattarti bene.
My 2 cents
tanto bruci tutto pedalando visti i numerosi km che fai tu!Adesso che ci penso...è meglio che non scriva io cos'ho fagocitato oggi
Però a mia discolpa ho 3 ore di ciclismo e un'ora di palestra![]()
Portati una giacca pesante però.![]()
Adesso che ci penso...è meglio che non scriva io cos'ho fagocitato oggi
Però a mia discolpa ho 3 ore di ciclismo e un'ora di palestra![]()