Garmin Vector 3

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
La rotazione resta comunque fluida oppure la resistenza è disomogenea con degli impuntamenti?

È una cosa che si vede girando a mano . C ho pedalato e nn sento impuntamenti o problemi . Se posso posto video quanto prima . Volevo capire se qualcuno con garmin3 s notava questa differenza . Il si vende m ha detto che è dovuto alle guarnizioni etc del pm.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Ciao vi aggiorno sui miei pedali che ho mandato in assistenza 15giorni fa perchè ero caduto(vi avevo lasciato una foto del pedale rovinato), praticamnete li hanno sostituiti con una coppia nuova, a detta loro non si potevano riparare, il tutto mi è costato 490€. Garanzia ancora per 2 anni.
:bn::bn:
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao vi aggiorno sui miei pedali che ho mandato in assistenza 15giorni fa perchè ero caduto(vi avevo lasciato una foto del pedale rovinato), praticamnete li hanno sostituiti con una coppia nuova, a detta loro non si potevano riparare, il tutto mi è costato 490€. Garanzia ancora per 2 anni.
:bn::bn:

Vector 3 o 3 s??


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Greg51

Novellino
8 Novembre 2017
8
3
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Salve a tutti sono qui a raccontavi la mia esperienza con i Vector 3 “seconda generazione “ quindi per intenderci con tappi porta batteria sostituiti.
Tutto bene fino al primo cambio di batterie circa 40/50 ore di funzionamento batterie originali in quanto pedali acquistati Nuovi!!!
Sostituite le pile con Duracell dopo la seconda uscita i primi problemi ovvero perdita continua di segnale watt alle stelle segnalazione di batterie scariche in pochissimo tempo .
Risostituite con pile Energizer continuava con gli stessi problemi
Ora volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato come me gli stessi problemi anche dopo l’aggiornamento dei tappi e come vi siete comportati .
Grazie a chi interverrà
 
Ultima modifica:

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Salve a tutti sono qui a raccontavi la mia esperienza con i Vector 3 “seconda generazione “ quindi per intenderci con tappi porta batteria sostituiti.
Tutto bene fino al primo cambio di batterie circa 40/50 ore di funzionamento batterie originali in quanto pedali acquistati Nuovi!!!
Sostituite le pile con Duracell dopo la seconda uscita i primi problemi ovvero perdita continua di segnale watt alle stelle segnalazione di batterie scariche in pochissimo tempo .
Risostituite con pile Energizer continuava con gli stessi problemi
Ora volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato come me gli stessi problemi anche dopo l’aggiornamento dei tappi e come vi siete comportati .
Grazie a chi interverrà
Io ho avuto i tuoi stessi problemi, ho risolto mettendo, come consiglia Garmin stessa, una goccia di olio per bimbi tra le 2 batterie. Al secondo cambio batterie ho usato uno spray per contatti. Tutti i problemi spariti

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk