aMICI dei Gatti fatevi avanti

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
image.jpeg Ho una notizia triste, Brunetta la mia cagnolina trovatella mi ha lasciato in modo brusco e traumatico lunedì scorso, proprio dopo 1 anno preciso che aveva partorito. Lei voleva esser sempre coccolata, chissà cosa aveva vissuto prima che si accasasse da me, veniva vicino prima ti guardava con uno sguardo supplicante poi con la zampetta chiedeva carezze. Amorevole e sensibile capiva tutto e donava affetto infinito ora non c'è più lascia in me un vuoto immenso anche se vi è sua figlia Dora che ci ha regalato prima di andare via come atto d'amore

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vedi l'allegato 170778 Ho una notizia triste, Brunetta la mia cagnolina trovatella mi ha lasciato in modo brusco e traumatico lunedì scorso, proprio dopo 1 anno preciso che aveva partorito. Lei voleva esser sempre coccolata, chissà cosa aveva vissuto prima che si accasasse da me, veniva vicino prima ti guardava con uno sguardo supplicante poi con la zampetta chiedeva carezze. Amorevole e sensibile capiva tutto e donava affetto infinito ora non c'è più lascia in me un vuoto immenso anche se vi è sua figlia Dora che ci ha regalato prima di andare via come atto d'amore
mi dispiace davvero molto, ti mando un abbraccio, so che è un dolore terribile... ora però sarà il tuo angioletto a proteggerti dal lassù come le mie Perla e Skipper ed altri.
Coccola la figlia in onore suo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
mi dispiace davvero molto, ti mando un abbraccio, so che è un dolore terribile... ora però sarà il tuo angioletto a proteggerti dal lassù come le mie Perla e Skipper ed altri.
Coccola la figlia in onore suo
Entrando nel viale di casa mia moglie in auto Brunetta ha fatto un balzo avanti l'auto buttandosi sotto, secondo me si è suicidata, quest'è la tragedia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Vedi l'allegato 170778 Ho una notizia triste, Brunetta la mia cagnolina trovatella mi ha lasciato in modo brusco e traumatico lunedì scorso, proprio dopo 1 anno preciso che aveva partorito. Lei voleva esser sempre coccolata, chissà cosa aveva vissuto prima che si accasasse da me, veniva vicino prima ti guardava con uno sguardo supplicante poi con la zampetta chiedeva carezze. Amorevole e sensibile capiva tutto e donava affetto infinito ora non c'è più lascia in me un vuoto immenso anche se vi è sua figlia Dora che ci ha regalato prima di andare via come atto d'amore
Quanto mi spiace. Purtroppo è normale il tuo dolore. Quando se ne va un componente della famiglia si sente un vuoto incolmabile. Perché i membri della famiglia non si distinguono per genere o razza ma per i legami affettivi che si creano. Sono sicuro che Brunetta adesso è con Rhum (il mio beagle) e con ruggine (la mia gattina investita a soli due mesi) che corrono nei campi elisi

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Entrando nel viale di casa mia moglie in auto Brunetta ha fatto un balzo avanti l'auto buttandosi sotto, secondo me si è suicidata, quest'è la tragedia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Caspita... orribile. Ma non credo volesse suicidarsi, forse era troppo contenta dell'arrivo della sua padrona da buttarsi sotto il mezzo che la conteneva, senza badare al pericolo. Che shock ....

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Visita sito
Bici
Brunetta è seppellita fuori il cancello di casa ogni tanto vado a far compagnia ai suoi resti, ci ho messo una croce di legno fatta da me per ricordarmi sempre che è lì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Come dimenticare quella zampetta che chiedeva affetto toccandoti

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Brunetta è seppellita fuori il cancello di casa ogni tanto vado a far compagnia ai suoi resti, ci ho messo una croce di legno fatta da me per ricordarmi sempre che è lì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Come dimenticare quella zampetta che chiedeva affetto toccandoti
bravo. ricordala con amore e la sua anima ti starà sempre vicina.
Sei stato sicuramente un bravo papà per Brunetta. un grande grande abbraccio

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena

Bassbara

Novellino
12 Luglio 2017
94
53
Valthellina
Visita sito
Bici
Cube Attain GTC
Non mi definirei bassista, diciamo che strimpello[emoji23] , tu invece come te la cavi?
Intanto la mia Miciona sta " mettendo su " pelo in vista del calo temperature... Vedi l'allegato 170758

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Suono da quando ero una ragazzina, tuttora ho una band dove facciamo anni 80 riarrangiati rock. Ho visto che siamo quasi conterranei!! tante coccoline alla tua miciona <3