belle [emoji2]
Non mi definirei bassista, diciamo che strimpello[emoji23] , tu invece come te la cavi?Bassista, gattaro e ciclista pure tu??? GRANDE!!!!!!!
Ho una notizia triste, Brunetta la mia cagnolina trovatella mi ha lasciato in modo brusco e traumatico lunedì scorso, proprio dopo 1 anno preciso che aveva partorito. Lei voleva esser sempre coccolata, chissà cosa aveva vissuto prima che si accasasse da me, veniva vicino prima ti guardava con uno sguardo supplicante poi con la zampetta chiedeva carezze. Amorevole e sensibile capiva tutto e donava affetto infinito ora non c'è più lascia in me un vuoto immenso anche se vi è sua figlia Dora che ci ha regalato prima di andare via come atto d'amoremi dispiace davvero molto, ti mando un abbraccio, so che è un dolore terribile... ora però sarà il tuo angioletto a proteggerti dal lassù come le mie Perla e Skipper ed altri.Vedi l'allegato 170778 Ho una notizia triste, Brunetta la mia cagnolina trovatella mi ha lasciato in modo brusco e traumatico lunedì scorso, proprio dopo 1 anno preciso che aveva partorito. Lei voleva esser sempre coccolata, chissà cosa aveva vissuto prima che si accasasse da me, veniva vicino prima ti guardava con uno sguardo supplicante poi con la zampetta chiedeva carezze. Amorevole e sensibile capiva tutto e donava affetto infinito ora non c'è più lascia in me un vuoto immenso anche se vi è sua figlia Dora che ci ha regalato prima di andare via come atto d'amore
Vedi l'allegato 170778 Ho una notizia triste, Brunetta la mia cagnolina trovatella mi ha lasciato

Entrando nel viale di casa mia moglie in auto Brunetta ha fatto un balzo avanti l'auto buttandosi sotto, secondo me si è suicidata, quest'è la tragediami dispiace davvero molto, ti mando un abbraccio, so che è un dolore terribile... ora però sarà il tuo angioletto a proteggerti dal lassù come le mie Perla e Skipper ed altri.
Coccola la figlia in onore suo

terribile [emoji20]Entrando nel viale di casa mia moglie in auto Brunetta ha fatto un balzo avanti l'auto buttandosi sotto, secondo me si è suicidata, quest'è la tragedia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto mi spiace. Purtroppo è normale il tuo dolore. Quando se ne va un componente della famiglia si sente un vuoto incolmabile. Perché i membri della famiglia non si distinguono per genere o razza ma per i legami affettivi che si creano. Sono sicuro che Brunetta adesso è con Rhum (il mio beagle) e con ruggine (la mia gattina investita a soli due mesi) che corrono nei campi elisiVedi l'allegato 170778 Ho una notizia triste, Brunetta la mia cagnolina trovatella mi ha lasciato in modo brusco e traumatico lunedì scorso, proprio dopo 1 anno preciso che aveva partorito. Lei voleva esser sempre coccolata, chissà cosa aveva vissuto prima che si accasasse da me, veniva vicino prima ti guardava con uno sguardo supplicante poi con la zampetta chiedeva carezze. Amorevole e sensibile capiva tutto e donava affetto infinito ora non c'è più lascia in me un vuoto immenso anche se vi è sua figlia Dora che ci ha regalato prima di andare via come atto d'amore
Caspita... orribile. Ma non credo volesse suicidarsi, forse era troppo contenta dell'arrivo della sua padrona da buttarsi sotto il mezzo che la conteneva, senza badare al pericolo. Che shock ....Entrando nel viale di casa mia moglie in auto Brunetta ha fatto un balzo avanti l'auto buttandosi sotto, secondo me si è suicidata, quest'è la tragedia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

bravo. ricordala con amore e la sua anima ti starà sempre vicina.Brunetta è seppellita fuori il cancello di casa ogni tanto vado a far compagnia ai suoi resti, ci ho messo una croce di legno fatta da me per ricordarmi sempre che è lì![]()
![]()
![]()
![]()
Come dimenticare quella zampetta che chiedeva affetto toccandoti
bella Trudy!Che vergogna [emoji23][emoji23][emoji23] tutto il giorno sdraiata sul divano davanti al camino acceso .......ops lei è Trudy [emoji6] Vedi l'allegato 170904
bello anche Teo!
Non mi definirei bassista, diciamo che strimpello[emoji23] , tu invece come te la cavi?
Intanto la mia Miciona sta " mettendo su " pelo in vista del calo temperature... Vedi l'allegato 170758
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app