Recensione Garmin Varia RTL510

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Bene!!..quasi quasi..conviene approfittarne...valido fino al 31 dic l'offerta del 50%??
si... nella mail c'è scritto così...
fead66317b937937a390598c2a663f57.jpg


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
E puoi prendere anche il varia 800 sempre con il 50 di sconto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
entrambi... o uno dei due a scelta... c'è scritto sotto in piccolo se vedi... io ho preso solo il post... al momento non sono interessato a quello anteriore... poi mi è stato regalato... non potevo approfittare... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
entrambi... o uno dei due a scelta... c'è scritto sotto in piccolo se vedi... io ho preso solo il post... al momento non sono interessato a quello anteriore... poi mi è stato regalato... non potevo approfittare... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Non so se vorrai usare in futuro lo sconto, ma se ti interessa togli screenshot perché il codice non è legato al tuo account... ho provato ad inserirlo e funziona anche a me...peccato abbia preso domenica la bontrager 450rt altrimenti ne avrei approfittato [emoji6]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Non so se vorrai usare in futuro lo sconto, ma se ti interessa togli screenshot perché il codice non è legato al tuo account... ho provato ad inserirlo e funziona anche a me...peccato abbia preso domenica la bontrager 450rt altrimenti ne avrei approfittato [emoji6]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no no... prendete pure se volete... io di notte non vado in giro... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il sistema funziona anche se chi possiede il Varia non è proprio l' ultimo, eh?
Ogni tanto esco con mio zio, che porta gli apparecchi acustici (non è così anziano, eh ! :mrgreen:).
Al momento non ha ancora un Garmin e, a causa dei limiti di udito non sente il "bip" del mio.
Ma se sto davanti io, lui dai giochi di luce dei led capisce il sopraggiungere un' auto molto prima di quando possa sentirla.
Si anche con il vecchio.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ciao a tutti...
L'e-mail con il codice sconto per il Varia vi è arrivata da Garmin senza che ne facciate richiesta immagino... Giusto?
Io ho preso un Edge 820 a metà ottobre, fatta la registrazione poco dopo, ma non mi è arrivato nulla...
Magari sento Garmin ..

Grazie,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti...
L'e-mail con il codice sconto per il Varia vi è arrivata da Garmin senza che ne facciate richiesta immagino... Giusto?
Io ho preso un Edge 820 a metà ottobre, fatta la registrazione poco dopo, ma non mi è arrivato nulla...
Magari sento Garmin ..

Grazie,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
siccome l'offerta è valida fino al 31 dicembre... non vorrei che fosse per un tempo limitato... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gimat3 and RickFDA

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti...
L'e-mail con il codice sconto per il Varia vi è arrivata da Garmin senza che ne facciate richiesta immagino... Giusto?
Io ho preso un Edge 820 a metà ottobre, fatta la registrazione poco dopo, ma non mi è arrivato nulla...
Magari sento Garmin ..

Grazie,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Per avere il codice sconto era una promozione solo per la registrazione di un nuovo Garmin tra il 12 e il 30 novembre...se registrato prima o dopo niente!
 
  • Mi piace
Reactions: gimat3 and RickFDA

emmeemme

Novellino
10 Novembre 2018
26
15
55
novara
connect.garmin.com
Bici
Cube Attain GTC
Allora non l’hai letta tutta! smackbutt
È tarato per segnalare qualsiasi cosa sopraggiunga a 10km/h in più della tua velocità. Come quando mi segnalò una macchina ma non sentivo rumori perché effettivamente era un missile che mi passò almeno a 45km/h senza manco salutare :mrgreen:

quindi mi confermi che rileva bene anche bici/moto/scooter come avviene per le auto? (ovviamente con la differenza di velocità indicata)
avevo un dubbio perche sono stato superato anche io da un razzo mentre rallentavo per dare precedenza in rotonda e con un'auto dietro.
mi aveva segnalato solo un "pallino".
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Per curiosità ho provato ad inserire il codice postato sopra e lo ha accettato...
Siamo sicuri che sia un codice univoco e non un codice relativo alla promozione?
Non ho proseguito con l'acquisto per non creare possibili problemi...
C'è qualcun altro che ha ricevuto il messaggio promozionale e può verificare il codice per cortesia?
Grazie,
Rick

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Per curiosità ho provato ad inserire il codice postato sopra e lo ha accettato...
Siamo sicuri che sia un codice univoco e non un codice relativo alla promozione?
Non ho proseguito con l'acquisto per non creare possibili problemi...
C'è qualcun altro che ha ricevuto il messaggio promozionale e può verificare il codice per cortesia?
Grazie,
Rick

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io l'ho ricevuto via mail e controllato con quello postato prima...e' il medesimo!
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA