Si cambia la Potenza e la regolarità di pedalata se puoi spendere il massimo prendi il top se vuoi spendere il meno possibile prendi il vortex e già va beneBuongiorno...sul sito della Tacx alla voce "Trainer Smart" si trovano 8 rulli.
Tralasciando quelli che si utilizzano senza ruota posteriore (dicasi Direct drive giusto?) tra gli altri 5 (Satori, Flow, Vortex, Bushido e Genius) che differenze sostanziali ci sono a livello di interfaccia con eventuali programmi?
Il Satori a occhio si vede che ha il manettino a filo per cambiare l'intensità del freno: scartiamolo.
Gli altri 4 in cosa si differenziano? Solo nella potenza massima che possono opporre (e quindi il grado di pendenza simulabile)?
Tutti e 4 se collegati ad un programma su cui è caricato un allenamento permettono che sia il programma stesso ad aumentare e diminuire la resistenza?
Presumo che per seguire un allenamento gestito da un software installato sul PC non sia necessaria una connessione internet attiva durante l'allenamento.
Grazie per i lumi...
Oggi ho notato che il copertone posteriore inserito nel rullo bkool ha fatto tutta una polverina di gomma che probabilmente e andata a finire dentro il rullo, dite che potrebbe rovinare il rullo? Io cmq voglio ordinare subito un copertone fatti apposta per i rulli, anche quelli producono quella polvere? Quale mi consigliate?
Io andrei sul Bushido o sul Vortex. Se in fase d'ordine metti il codice sconto blackfriday2018 li hai col 40% in meno (almeno io ho provato e lo sconto lo calcola ancora anche se l'offerta è finita)Buongiorno...sul sito della Tacx alla voce "Trainer Smart" si trovano 8 rulli.
Tralasciando quelli che si utilizzano senza ruota posteriore (dicasi Direct drive giusto?) tra gli altri 5 (Satori, Flow, Vortex, Bushido e Genius) che differenze sostanziali ci sono a livello di interfaccia con eventuali programmi?
Il Satori a occhio si vede che ha il manettino a filo per cambiare l'intensità del freno: scartiamolo.
Gli altri 4 in cosa si differenziano? Solo nella potenza massima che possono opporre (e quindi il grado di pendenza simulabile)?
Tutti e 4 se collegati ad un programma su cui è caricato un allenamento permettono che sia il programma stesso ad aumentare e diminuire la resistenza?
Presumo che per seguire un allenamento gestito da un software installato sul PC non sia necessaria una connessione internet attiva durante l'allenamento.
Grazie per i lumi...
Io andrei sul Bushido o sul Vortex. Se in fase d'ordine metti il codice sconto blackfriday2018 li hai col 40% in meno (almeno io ho provato e lo sconto lo calcola ancora anche se l'offerta è finita)
Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
Ed entrambi avrebbero la possibilità si essere gestiti da software con protocollo Ant+ (FEC o come diavolo si dice) oppure essere usati come rulli "normali" in cui però la resistenza la aumento come?
Io andrei sul Bushido o sul Vortex. Se in fase d'ordine metti il codice sconto blackfriday2018 li hai col 40% in meno (almeno io ho provato e lo sconto lo calcola ancora anche se l'offerta è finita)
Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
Appena provato e dice che il codice sconto NON è valido
Appena provato e dice che il codice sconto NON è valido
ho provato il gg dopo e già non andava piùFino a ieri sera lo prendeva. Considera che l'hanno lasciato lì un bel po' in più perchè sul sito la scadenza era già un bel po' di giorni fa.....
Troppo tardi, peccatoho provato il gg dopo e già non andava più
250Ma cm quanto era il prezzo del vortex scontato?
Ma cm quanto era il prezzo del vortex scontato?