I cavi OPTISLICK hanno un colore tendente al verde, quelli in polimero hanno un colore tendente al ruggine, invece i SIL-TEC (PTFE) di che colore sono? Simil-acciaio?
Gli optislik sono per cambio deragliatoreI cavi OPTISLICK hanno un colore tendente al verde, quelli in polimero hanno un colore tendente al ruggine, invece i SIL-TEC (PTFE) di che colore sono? Simil-acciaio?
Gli optislik sono per cambio deragliatore
i Sil tech sono grigi e sono per i freni
Io per esempio ho usato i neri teflonati del decatlhon a me piace molto come scorrono
Son piaciuti anche a me, li ho montati sul mezzo di un conoscente e al tatto e funzionamento mi sono sembrati più che buoni, non so poi con il tempo quanto resista e se resiste il ptfe.Si sono ottimi
Freno anteriore molto corta, cambio anteriore lunga. Le due guaine dello stesso tipo (freno anteriore e posteriore ad esempio) devono incrociarsi al centro della verticale dell'attaccomanubrio guardando da davanti a manubrio dritto.
Le due guaine cambio si devono sfiorare sempre sulla verticale del centro dell'attacco manubrio.
Freni verso il davanti della bici cambi dietroGrazie, comunque questo manubrio è un incubo, sto seriamente pensando di prenderne un altro ....... per quanto riguarda l'uscita dei cavi dal manubrio hai qualche suggerimento?
Vado avanti così? Metterei i cavi ..Molto meglio
Secondo me si.
io meno liner vedo nel telaio meglio sto.A quale scuola di pensiero appartieni? A quelli che lasciano i liner nel passaggio sotto al mc o a quelli che lo tolgono?
Se i cavi passano sotto scatola MC e vanno in tangenza sul carbonio o sulla plastica , li il liner va , altrimenti non scorrono bene, fanno attrito e il cambio funziona male, parlo del meccanico, l'elettronico non ha nessun problema-A quale scuola di pensiero appartieni? A quelli che lasciano i liner nel passaggio sotto al mc o a quelli che lo tolgono?
Quanto vanno lunghi gli spezzoni rispetto al passaggio sulla piastra guidarlo posta sotto al mc? Naturalmente per il deragliatore anteriore dovrà essere tale da uscire dal telaio, per gli altri tre 10/15 cm in ingresso e altrettanto in uscita?Se i cavi passano sotto scatola MC e vanno in tangenza sul carbonio o sulla plastica , li il liner va , altrimenti non scorrono bene, fanno attrito e il cambio funziona male, parlo del meccanico, l'elettronico non ha nessun problema-
La stessa Specialized fornisce due spezzoni di liner proprio per questo scopo
Perfetti, anche un po' menoQuanto vanno lunghi gli spezzoni rispetto al passaggio sulla piastra guidarlo posta sotto al mc? Naturalmente per il deragliatore anteriore dovrà essere tale da uscire dal telaio, per gli altri tre 10/15 cm in ingresso e altrettanto in uscita?
![]()
![]()
![]()
![]()