Beh io ho solo iPad Air 2 e I phone 7 e nn funge o meglio è incompletoA me va anche sul telefono con xs max , scusate per i messaggi di prima haha
Beh io ho solo iPad Air 2 e I phone 7 e nn funge o meglio è incompletoA me va anche sul telefono con xs max , scusate per i messaggi di prima haha
Bel giochetto...la personalizzazione..Però da quel che mi ha detto il rivenditore costicchia 900 eurozzi
Si mi intriga col bianco però blu scuro e nero abbinato nn è il massimo@Maceio il blu scuro è molto bello...consideralo!
Con 900€ te lo fanno di sicuro oroe non mi hanno messo il color oro
l'oro arriva il 6 gennaio!!!e non mi hanno messo il color oro
Abbiamo capito,sei più bravo in macchina !!!!A me va anche sul telefono con xs max , scusate per i messaggi di prima haha
AhahahAbbiamo capito,sei più bravo in macchina !!!!
Mi sembra un po' esagerato...è comunque una personalizzazione di colore fatta sulla stessa maschera telaio...verniciare di un colore o di un altro non penso porti a costi aggiuntivi così elevati.Confermo, ci vuole 900€, l'entusiasmo......si è spento!!!!
Mi sembra un po' esagerato...è comunque una personalizzazione di colore fatta sulla stessa maschera telaio...verniciare di un colore o di un altro non penso porti a costi aggiuntivi così elevati.
Forse ti ho trovato il copri serie sterzo ribassato , devo verificare che sia quello del C60 ma penso di si , eventualmente Lunedi' mi dai il tuo indirizzo che te lo spedisco .Ti ringrazio infinitamente...troppo gentile![]()
Forse ti ho trovato il copri serie sterzo ribassato , devo verificare che sia quello del C60 ma penso di si , eventualmente Lunedi' mi dai il tuo indirizzo che te lo spedisco .
Non so davvero come ringraziarti...Forse ti ho trovato il copri serie sterzo ribassato , devo verificare che sia quello del C60 ma penso di si , eventualmente Lunedi' mi dai il tuo indirizzo che te lo spedisco .

Babbo Natale...
Sei Un Grande.Troppo gentili , se posso fare qualcosa per qualcuno lo faccio sempre volentieri !