Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Pensavo a quanta gente swift ha tolto dal pericolo delle strade e quanta CO2 fà risparmiare, evitando i trasferimenti in auto di quelli come me ( pianura padana) che percorrevano nei passati inverni 100 km in auto, per portarsi nei pressi della prima salita e tornare, o per raggiungere perlomeno il Lago di Garda per evitare gelo e nebbie, tempo levatacce mattutine, tutto azzerato.
Col tempo e la diffusione di tali programmi ne soffriranno bar, venditori di abbigliamento e in ultimo anche di bici, esempio la MTB che usavo o la gravel perchè si và più piano e fà meno freddo, sono lì ad ammuffire.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Pensavo a quanta gente swift ha tolto dal pericolo delle strade e quanta CO2 fà risparmiare, evitando i trasferimenti in auto di quelli come me ( pianura padana) che percorrevano nei passati inverni 100 km in auto, per portarsi nei pressi della prima salita e tornare, o per raggiungere perlomeno il Lago di Garda per evitare gelo e nebbie, tempo levatacce mattutine, tutto azzerato.
Confermo... Anche io evito 6 mesi di pericoli e soprattutto di freddo (spesso sottozero) e aggiungo che la. Qualità degli allenamenti è paragonabile ad uscite fatte in estate...

Poi c'è chi si ostina a paragonare ai rulli smart e rulli tradizionali..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: yuk

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Confermo... Anche io evito 6 mesi di pericoli e soprattutto di freddo (spesso sottozero) e aggiungo che la. Qualità degli allenamenti è paragonabile ad uscite fatte in estate...

Poi c'è chi si ostina a paragonare ai rulli smart e rulli tradizionali..

Rapa non li conoscono e non ne capiscono le differenze, tempo due tre anni e sarà come il tubeless o i dischi, prima snobbati e ora sempre più apprezzati.
Le aziende si accorgeranno delle potenzialità e entreranno sempre di più con le realtà virtuali/aumentate ecc.

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Anche se ora vedo che swift tiene conto delle race effettuate posticipando le uscite del piano di allenamento il che è ottimo.
me la spieghi questa?
io ho un allenamento programmato per domani in build me up..........oggi ho fatto la z-fondo e mi son spaccato le gambe,ma il wo è sempre programmato per domani......non so se lo farò.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.969
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Oggi ho fatto anch'io la mia prima fondo bambino. Dopo poco dalla partenza ero già oltre gli 800, poi nelle salite ho recuperato un po' è ho chiuso 636 in 1h e 40 circa. Mi sono divertito ed è stato un bell'allenamento. Evviva ZWIFT (@yuk)

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.969
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Oggi ho fatto anch'io la mia prima fondo bambino. Dopo poco dalla partenza ero già oltre gli 800, poi nelle salite ho recuperato un po' è ho chiuso 636 in 1h e 40 circa. Mi sono divertito ed è stato un bell'allenamento. Evviva ZWIFT (@yuk)

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
@pensopositivo dobbiamo ragionar un po sul discorso F10. agli altri funziona !

purtroppo non posso star a far prove al freddo della mia paincave ..

Io le prove le potrei anche fare, ma non mi viene in mente nessuna possibile soluzione.
Se hai qualche idea....

Anche oggi niente F10, nessuna reazione, e lo screenshot da app dava la schermata senza i dati.

Le mie foto (con tutti i dati) le ho fatte lo stesso, eh: Zwift in finestra ed il tasto "stamp" funziona.
Qui, per esempio, si vede come son partito con calma !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Screenshot 2018-12-09 12.19.15.png

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Fatta anch'io e chiuso attorno al 300° ma una faticaccia.

• Mi piace
Reactions: scico

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
me la spieghi questa?
io ho un allenamento programmato per domani in build me up..........oggi ho fatto la z-fondo e mi son spaccato le gambe,ma il wo è sempre programmato per domani......non so se lo farò.
A me tiene conto dell'allenamento preso da strava sia esso indoor o svolto in esterno e mi posticipa il successivo, volendo gli dai la spunta tu di allenamento effettuato.

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
432
90
Visita sito
Bici
mtb per ora
Ragazzi avrei una domanda per il test ftp su zwift. Ma io ho visto dalla preview che zwift mi ha già assegnato le zone di potenza, ad esempio, della parte del test dove bisogna andare a tutta, lui già mi dice che devo rimanere a 250W. È normale?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
che gli dai la spunta di allena mento effettuato,lo sapevo......ma di posticipare a me non lo fa:ueh:
Un paio di volte caricando il programma è uscito la barra dell'aggiornamento, mi sono trovato l'allenamento in esterno caricato sul piano, e contestualmente spostato l'allenamento successivo.
Ora più nulla e debbo procedere manualmente con la spunta che non è la stessa cosa, perchè mi segna l'allenamento fatto nel momento della spunta e non quando effettivamente svolto.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Fatta anch'io e chiuso attorno al 300° ma una faticaccia.
Son sempre dure queste ride (che poi hanno solo il nome ma alla fine sono race)
Complimenti [emoji4]
Corri e fottitene dell'orgoglio...
Ho seguito il tuo consiglio sono andato con il mio passo senza strafare e andare fuori giro. Alla fine conta molto essere in gruppo più che i tempi sulle salite ...

171bpm medi per 3 ore e passa altro che HRV bassa [emoji23]
1d285fb7c7e5d4af91486efabcee9769.jpg

• Mi piace
Reactions: yuk

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ieri sera volevo fare un pò di scarico, alla fine scalata fino all' antenna! Non vedo l'ora di aprire l'alpe! Ma fino a che non sblocco l'alpe, l'antenna è la salita più alta?
Comunque mi sono divertito molto a farla con settaggio rullo all'80%

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ieri sera volevo fare un pò di scarico, alla fine scalata fino all' antenna! Non vedo l'ora di aprire l'alpe! Ma fino a che non sblocco l'alpe, l'antenna è la salita più alta?
Comunque mi sono divertito molto a farla con settaggio rullo all'80%

si per ora dovrai accontentarti delle antenne. Per accelerare u po il passaggio di livello puoi sbloccare qualche sfida o girare con la bici da crono che regala qualche punto in più.

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
si per ora dovrai accontentarti delle antenne. Per accelerare u po il passaggio di livello puoi sbloccare qualche sfida o girare con la bici da crono che regala qualche punto in più.
Grande! Come si fa a sbloccare le sfide?
Anche facendo il programma di allenamento con la bici da crono va bene?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.