COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sorsavino posso chiederti se hai mai pesato la tua c64 disck? se si potresti riferirmi il dato? se è superiore agli 8 kg sono salvo :))):
Per quanto io sia attento al PESO corporeo per 5/6 mesi all'anno in cui mi peso anche + volte al giorno, con la bici non ho questa avversione. Credo di averla pesata una sola volta ma non ho ben chiaro il ricordo e soprattutto l'affidabilità del bilancino. Ad ogni modo credo sia 7,3kg con i pedali vector
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.239
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per quanto io sia attento al PESO corporeo per 5/6 mesi all'anno in cui mi peso anche + volte al giorno, con la bici non ho questa avversione. Credo di averla pesata una sola volta ma non ho ben chiaro il ricordo e soprattutto l'affidabilità del bilancino. Ad ogni modo credo sia 7,3kg con i pedali vector
Caspita, ottimo peso se fosse così!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Confermo che etto più etto meno se montata con componenti top il peso dovrebbe essere quello.
Per quanto io sia attento al PESO corporeo per 5/6 mesi all'anno in cui mi peso anche + volte al giorno, con la bici non ho questa avversione. Credo di averla pesata una sola volta ma non ho ben chiaro il ricordo e soprattutto l'affidabilità del bilancino. Ad ogni modo credo sia 7,3kg con i pedali vector
:cry: vi odio...ora per me è la fine:bn:
 

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
541
104
48
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Buongiorno.

Che ne pensate della colnago v2r in termini di reattività, leggerezza e confort?
Quanto peserà una taglia 56s con ultegra di r8050+guarnitura fsa slk light e fulcrum racing zero ?

Mi piace che abbia i freni directmount, secondo me piu potenti e con piu spazio per pneumatci fino a 28.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi mi è successa una cosa terribile. Un tizio dopo un sorpasso è dovuto rientrare subito in corsia perché sopraggiungevano altri veicoli,non avendomi visto perché coperto dalla macchina che stava superando si è ritrovato me e per evitarmi si è buttato fuori strada dopo aver tagliato la strada al tizio che ha superato. Ho sentito solo un inchiodata e ho visto dei pezzi di plastica che mi hanno superato tipo proiettili,dopodiché alla mia destra è arrivata la macchina che nel fuoristrada stava abbattendo alberi e cespugli vari mentre io le pedalavo di fianco. È stato orribile....ho pensato a mio figlio di 3 anni e mia moglie e a quello che sarebbe potuto accadere. Nessuno si è fatto male e alla fine ho baciato le mani del tizio che ha avuto la prontezza di schivarmi e buttarsi fuori strada...ma a distanza di ore credo che se adesso me lo trovassi davanti lo ammazzerei di botte...

Ho voluto continuare il giro e mi ci sono volute due ore per riprendermi un attimo,credo di aver fatto la cosa migliore perché se fossi tornato alla macchina ( ero partito da 3km) probabilmente adesso la bici sarebbe già sul mercatino,cosa che non escludo di fare. Chiaro che adesso è tutto molto a caldo,quindi si vedrà.

Scusate lo sfogo..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.