Secondo me nel configuratore,il grigio abarth ci stava alla grande....peccato!
devono prima finire tutte le scorte del rosso prima di inserire nuovi coloriSecondo me nel configuratore,il grigio abarth ci stava alla grande....peccato!

Sorsavino posso chiederti se hai mai pesato la tua c64 disck? se si potresti riferirmi il dato? se è superiore agli 8 kg sono salvodevono prima finire tutte le scorte del rosso prima di inserire nuovi colori![]()

Per quanto io sia attento al PESO corporeo per 5/6 mesi all'anno in cui mi peso anche + volte al giorno, con la bici non ho questa avversione. Credo di averla pesata una sola volta ma non ho ben chiaro il ricordo e soprattutto l'affidabilità del bilancino. Ad ogni modo credo sia 7,3kg con i pedali vectorSorsavino posso chiederti se hai mai pesato la tua c64 disck? se si potresti riferirmi il dato? se è superiore agli 8 kg sono salvo![]()
Caspita, ottimo peso se fosse così!Per quanto io sia attento al PESO corporeo per 5/6 mesi all'anno in cui mi peso anche + volte al giorno, con la bici non ho questa avversione. Credo di averla pesata una sola volta ma non ho ben chiaro il ricordo e soprattutto l'affidabilità del bilancino. Ad ogni modo credo sia 7,3kg con i pedali vector
direi proprio di si,tenendo conto che è una disk,tanto di cappello!Se così fosse sarebbe in linea con le migliori .....
Confermo che etto più etto meno se montata con componenti top il peso dovrebbe essere quello.direi proprio di si,tenendo conto che è una disk,tanto di cappello!
BuongiornoConfermo che etto più etto meno se montata con componenti top il peso dovrebbe essere quello.

Confermo che etto più etto meno se montata con componenti top il peso dovrebbe essere quello.
Per quanto io sia attento al PESO corporeo per 5/6 mesi all'anno in cui mi peso anche + volte al giorno, con la bici non ho questa avversione. Credo di averla pesata una sola volta ma non ho ben chiaro il ricordo e soprattutto l'affidabilità del bilancino. Ad ogni modo credo sia 7,3kg con i pedali vector
vi odio...ora per me è la fine

L'inizio della finePerché sto pensando seriamente di prendermi il c64 disk, oggi mi sa che vado a fare un preventivo![]()

Non te ne pentirai!! Però io lo accompagnerei con cambio elettromeccanico (di qualsiasi etnia tu preferisciPerché sto pensando seriamente di prendermi il c64 disk, oggi mi sa che vado a fare un preventivo![]()
Quello era quasi scontato l'unico problema è che il 12v Eps prima di marzo non esceNon te ne pentirai!! Però io lo accompagnerei con cambio elettromeccanico (di qualsiasi etnia tu preferisci)

Anche io ho sentito che ci vogliono parecchi mesi prima dell'uscita del eps elettromeccanico!Quello era quasi scontato l'unico problema è che il 12v Eps prima di marzo non esce![]()
Verissimo ...io ho i cari vecchi freniAnche i gruppi Shimano Di2 disc sembrano essere di difficile reperibilità...c'è crisi e le bici disc non le vuole nessuno![]()
![]()