Anche oggi giro cicloturistico causa dolori vari.
Ho trovato alcuni "BDC" che mi hanno dato il "ride on" a parte che io non li trovavo in elenco, come sempre ma non solo.
Poichè questi BDC erano discretamente impegnati, mi rifiuto di pensare che scorrano il menu fino a vedere il mio nome per poi prima visualizzare il profilo, e poi darmi il LIKE.
Sotto sforzo poi, dava fastidio a me che viaggiavo a 1wkg, immagino uno che si impegna.
C'è di sicuro un metodo più veloce. A me non interessano i like, neppure un po', ma per educazione cerco di ricambiare.
Oggi dalla frustrazione ho dato un like a un tedesco che neppure conosco ne' sapevo dove fosse sul percorso.
OT: la proboscide mi da' fastidio, sono più le volte che mi intralcia che quelle che la uso. Con la proboscide non posso fare le salite con le mani sui freni, e mi appoggio dove in pratica andrebbero i gomiti. Penso di smontarla, se qualcuno fosse interessato, gliela do, sempre per usare con zwift, non è certo una proboscide da corsa. E poi le proboscidi da corsa hanno le leve del cambio sulla punta delle corna, mentre la mia non ha le corna, ma un anello che ritorna indietro. magari poi edito il messaggio e metto la foto
Eccola
Vedi l'allegato 172955