Per quanto riguarda la svalutazione, penso che sia una cosa soggettiva da negoziante a negoziante,e il fatto di aggrapparsi al fatto dell'entrata dei dischi,per calare il valore,personalmente mi farebbe incaxxare! Perché il caro vecchio freno,non è che non viene più prodotto. In futuro si vedrà!
