Fammeli prima arrivare,poi ti saprò dire.Sei contento? ti piacciono? ti trovi bene? allora fregatene di quello che ti dicono, soprattutto perchè stai anche andando nella direzione della bici moderna...
Io nel 2011 ho cominciato ad essere guardato come un UFO perchè avevo le bici con Di2 (con tutti gli scetticismi del caso), dal 2014 le bici Disc e dovevo rispondere a tutti quelli che si affiancavano su come mi trovassi ed incassare le critiche degli scettici; gli stessi scettici che oggi hanno una bici disc di2![]()
Nel mentre volevo capire se qualcuno di voi li aveva già montati su dei cerchi con canale da 17 e se ci fossero eventuali pregi o difetti,tutto qui.
Facevo meglio a non chiedere.

