Recensione Garmin Varia RTL510

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao ragazzi, stavo pensando di usufruire dello sconto per prendere la luce posteriore.
Al momento non ho altri prodotti garmin per cui non potrei associarlo, volevo prendere il solo radar senza accessorio anteriore per segnalare.
È un'idea stupida secondo voi?
generalmente sento sempre arrivare le macchine da dietro, ho l'abitudine di dare uno sguardo quando possibile e per fortuna essendo giovane ci sento molto bene..
Punterei al fatto che avendo comunque una luce particolarmente visibile gli automobilisti mi passino alla dovuta distanza.
In genere pedalo sempre sul margine e ammetto che per ora non ho mai ricevuto particolari lisci dalle auto che sono in arrivo..

Per quella cifra io sfrutterei l'occasione, che scade proprio oggi. Nel caso tu prendessi in seguito un Garmin avrai già il radar tasca, che peraltro funziona anche come luce.
Confermo, infatti, ciò che è stato detto in precedenza. Il lampeggio sempre più forte induce psicologicamente l'automobilista a scostarsi leggermente.

• Mi piace
Reactions: Cyberlo

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Grazie, in effetti in futuro mi piacerebbe prendere un garmin magari 520, al momento ho un'altro ciclocomputer che avendo standard suoi per cadenza e cardio non mi va di buttare..dato che funziona molto bene :)
Tieni conto che io ho comprato il radar scontato a 170, adesso vedo che qui ve lo beccate a 99.
Però fate bene, poi vedrai che il Garmin, prima o poi, te lo prenderai, io sono un vecchio :oold:polarista analogico, forzatamente passato al nuovo aggeggio, che nel bene e nel male, ti aiuterà tanto. Poi lo collegherai a Strava e sarai sistemato bella cumpa

• Mi piace
Reactions: Cyberlo

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusate una domanda ai possessori : quanto vi dura la batteria in modalità lampeggiante? Temo che il mio più di 8 le non le faccia....

Io, con traffico abbastanza intenso, sei ore e mezza. Il vecchio tipo nella stessa situazione di uso e consumo, circa cinque ore.
Soluzione? Ne porto due, uno nel borsello pronto per l'uso.

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
386
371
Visita sito
Bici
peg-perego
capito....quindi devo comprare il radar posteriore più il dispositivo anteriore.....invece chi ha il computerino garmin basta che compra il radar posteriore....giusto?

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Usato due uscite, ma non ho capito un tubo su come funziona, se guardo su radar (edge1030) trovo impostazioni luce bassa, trail, strada e spento, se guardo su impostazioni luce vedo luce fissa, pulsante, flash e off.
Quale impostazione ha la priorità?
È poi possibile avere la luce off e che fa i lampeggi in modalità flash solo quando si avvicinano le auto e per tutto il resto del tempo è praticamente spento?
Non mi pare che Garmin abbia fatto le cose molto chiare.

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Se lo usate in fuoristrada e vi si ricopre di fango, anche se la luce si vede il radar non riceve più.

Quando rientrate in strada ricordatevi di dare un'occhiata e se è tutto marrone dategli una pulita.
Basta passare un dito al volo e togliere il grosso.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Ti dirò,situazione sperimentata proprio oggi.
Arrivato a casa con il varia quasi totalmente coperto.
Li x li non ho pensato di vedere se le indicazioni erano tardive o meno,però non mi sono accorto di nulla di anomalo,nel senso che secondo me continuava a funzionare come prima,cioè mi continuava a segnalare le vetture ed una volta passate lo schermo tornava libero.

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Usato due uscite, ma non ho capito un tubo su come funziona, se guardo su radar (edge1030) trovo impostazioni luce bassa, trail, strada e spento, se guardo su impostazioni luce vedo luce fissa, pulsante, flash e off.
Quale impostazione ha la priorità?
È poi possibile avere la luce off e che fa i lampeggi in modalità flash solo quando si avvicinano le auto e per tutto il resto del tempo è praticamente spento?
Non mi pare che Garmin abbia fatto le cose molto chiare.

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
Sul software garmin ha sempre fatto cagare....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk