Ciao ragazzi, stavo pensando di usufruire dello sconto per prendere la luce posteriore.
Al momento non ho altri prodotti garmin per cui non potrei associarlo, volevo prendere il solo radar senza accessorio anteriore per segnalare.
È un'idea stupida secondo voi?
generalmente sento sempre arrivare le macchine da dietro, ho l'abitudine di dare uno sguardo quando possibile e per fortuna essendo giovane ci sento molto bene..
Punterei al fatto che avendo comunque una luce particolarmente visibile gli automobilisti mi passino alla dovuta distanza.
In genere pedalo sempre sul margine e ammetto che per ora non ho mai ricevuto particolari lisci dalle auto che sono in arrivo..
Per quella cifra io sfrutterei l'occasione, che scade proprio oggi. Nel caso tu prendessi in seguito un Garmin avrai già il radar tasca, che peraltro funziona anche come luce.
Confermo, infatti, ciò che è stato detto in precedenza. Il lampeggio sempre più forte induce psicologicamente l'automobilista a scostarsi leggermente.
polarista analogico, forzatamente passato al nuovo aggeggio, che nel bene e nel male, ti aiuterà tanto. Poi lo collegherai a Strava e sarai sistemato