oggi ho tentato di pedalare ma c'era così tanto traffico e casino che ho rischiato almeno 3 incidenti quindi sono tornata a casa dopo pochi chilometri, ma credo che sia perché abito sul lungomare!
Comunque, ho provato la mia Tribanina "150"
con i comandi ravvicinati e due spessori in meno e devo dire che mi è più comoda per le braccia e riesco a frenare meglio!
Ora ha un bel dislivello, ma facendo quasi esclusivamente asfalto e strade bianche va bene così...
Auguri di un felice nuovo 2019 a tutti!

Comunque, ho provato la mia Tribanina "150"
Ora ha un bel dislivello, ma facendo quasi esclusivamente asfalto e strade bianche va bene così...
Auguri di un felice nuovo 2019 a tutti!
