Baia Sardinia??Vedi l'allegato 173412 Partito con 8 gradi e rientrato con 6,una vera goduria. Buon weekend a tutti.
Baia Sardinia??Vedi l'allegato 173412 Partito con 8 gradi e rientrato con 6,una vera goduria. Buon weekend a tutti.
Portovenere sempre uno spettacolo....Vedi l'allegato 173420 Oggi seconda uscita 2019, un po' freschino per le nostre zone....location impagabile
Vedi l'allegato 173420 Oggi seconda uscita 2019, un po' freschino per le nostre zone....location impagabile
Abito in zona, sono indigenoChe ci fai a casa mia???![]()
ero stufo del solito giro in VersiliaQuesto WE le temperature sono scese decisamente rispetto al fine settimana scorso, difficile mettere le gambe in acqua oggiPortovenere sempre uno spettacolo....
Pensa che il 31 a Nervi ero in costume in spiaggia con le gambe a mollo in mare
Quanta invidia....

Questo WE le temperature sono scese decisamente rispetto al fine settimana scorso, difficile mettere le gambe in acqua oggi![]()

È vero, un posto incantevole,sono stato a Sarnico per i giorni dell'ultimo dell'anno.... Ho visto un sacco di ciclisti sulle strade attorno al lago, da tornarci con la bicicletta la prossima voltaQua da noi,zona Franciacorta sul lago d'iseo invece si stava bene 11° e salita di Vigolo...nulla a che vedere con le vostre zone,ma aver la fortuna di avere un lago con temperature più gradevoli a pochi km di distanza,ce lo teniamo stretto.

Qua da noi,zona Franciacorta sul lago d'iseo invece si stava bene 11° e salita di Vigolo...nulla a che vedere con le vostre zone,ma aver la fortuna di avere un lago con temperature più gradevoli a pochi km di distanza,ce lo teniamo stretto.
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?
Poi c'è il rischio che pensioni il c64. Stai attento! :-)Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?

Tris Colnago ad occhi chiusi poi il colore è stupendoAvrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?

Tranquillo a casa mia non esistono bici in pensione , faccio abbastanza strada da accontentare tutte tre . Poi il C64 per me rimane in assoluto il più bel telaio sul mercato !Poi c'è il rischio che pensioni il c64. Stai attento! :-)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?