COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Qua da noi,zona Franciacorta sul lago d'iseo invece si stava bene 11° e salita di Vigolo...nulla a che vedere con le vostre zone,ma aver la fortuna di avere un lago con temperature più gradevoli a pochi km di distanza,ce lo teniamo stretto.
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Qua da noi,zona Franciacorta sul lago d'iseo invece si stava bene 11° e salita di Vigolo...nulla a che vedere con le vostre zone,ma aver la fortuna di avere un lago con temperature più gradevoli a pochi km di distanza,ce lo teniamo stretto.
È vero, un posto incantevole,sono stato a Sarnico per i giorni dell'ultimo dell'anno.... Ho visto un sacco di ciclisti sulle strade attorno al lago, da tornarci con la bicicletta la prossima volta o-o
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Qua da noi,zona Franciacorta sul lago d'iseo invece si stava bene 11° e salita di Vigolo...nulla a che vedere con le vostre zone,ma aver la fortuna di avere un lago con temperature più gradevoli a pochi km di distanza,ce lo teniamo stretto.

Quelle zone sono la mia terra. Il giorno che capito su in bici mi porterai a fare un giro a scoprirle..
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?

v2r ad occhi chiusi :)
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?
Poi c'è il rischio che pensioni il c64. Stai attento! :-)


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?


;nonzo%
Che domanda...

Telaio nuovo con i componenti in tuo possesso, of course..


:mrgreen:
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.913
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?
Tris Colnago ad occhi chiusi poi il colore è stupendo :ola:
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Poi c'è il rischio che pensioni il c64. Stai attento! :-)


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Tranquillo a casa mia non esistono bici in pensione , faccio abbastanza strada da accontentare tutte tre . Poi il C64 per me rimane in assoluto il più bel telaio sul mercato !
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
55
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?

Lo chiedi anche ?...io ho gia' 3 colnago e vorrei prendere un'Arabesque.....
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Avrei la possibilità di rimpiazzare il telaio della terza bici con un V2r rosso colorazione 2019 nuovo . Prezzaccio da parte del mio meccanico . Che faccio ? Rimango con il mio vecchio telaio che ha 5 anni ma che è montato tutto top gamma lw comprese o faccio tris con Colnago usando i componenti ora montati sul vecchio telaio ?

Vai di v2r che ho bisogno di una tua recensione per portare qualche amico sulla retta via... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA and clark78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.