E anche questa volta,non hai deluso le nostre aspettative!Andata , ordinata 10 minuti fa !!! Entro Gennaio dovrei averla a casa poi seguiranno impressioni di guida , intanto in queste settimane usero' un po' la C64 per poi paragonare i due telai . Intanto attendo un Caffe' almeno virtuale da Ernesto , con questa a casa mia ho ben 4 Colnago oltre alle 2 che ho venduto l'anno scorso .

