Immaginavo che era il sebino! Spettacolo che viviamo sempre in prima linea. E complimenti sempre per il mezzo.Sono le banche che rapinano noi...
Iseo vicino a casa tua![]()

Immaginavo che era il sebino! Spettacolo che viviamo sempre in prima linea. E complimenti sempre per il mezzo.Sono le banche che rapinano noi...
Iseo vicino a casa tua![]()

Grazie FabioImmaginavo che era il sebino! Spettacolo che viviamo sempre in prima linea. E complimenti sempre per il mezzo.![]()

Che bel pignone che è il 18 . Ho sperato fino all'ultimo con l'uscita del 12v di averlo anche su pacchi con finali maggiori di 25 e invece la doccia fredda .... partenza da 11 cazzo ! Ormai me ne sono fatto una ragione.Creiamo un comitato pro 18 nei pacco pignoni!
Fabio definire modesto il gruppo che hai mi sembra una bestemmia in chiesaIo ho deciso,continuo con il mio modesto shimano dura ace 11v meccanico.
Tranquillo Sergio era ironia pura la mia. Sono strafelice del gruppo e soprattutto della bici. COLNAGO forever!!!!Fabio definire modesto il gruppo che hai mi sembra una bestemmia in chiesa
Secondo me fai la scelta giusta tenendolo almeno un altra stagione
A cambiare fai sempre a tempo
Buona serata
Così va meglioTranquillo Sergio era ironia pura la mia. Sono strafelice del gruppo e soprattutto della bici. COLNAGO forever!!!!
Veramente una volta il giro dei 3 laghi comprendeva Garda-Ledro-Idro, ma viene un bel giro anche se ci metti il Valvestino a maggior ragione se ci sali dalla parte di Idro-Capovalle dove a tratti tocchi pendenze del 15-16%Garda , lago di Valvestino e lago di Idro .
Da dopo la galleria,su per quei tornanti è veramente una battaglia.Veramente una volta il giro dei 3 laghi comprendeva Garda-Ledro-Idro, ma viene un bel giro anche se ci metti il Valvestino a maggior ragione se ci sali dalla parte di Idro-Capovalle dove a tratti tocchi pendenze del 15-16%
Ho avuto la tentazione e tu lo sai,ma ora sono ancora più convinto di shimano 11v ....e poi quel 18 croce e delizia. Croce per chi non lo ha,delizia per chi lo ha.Così va meglio

Ma sto diciotto quando lo usate ?Ho avuto la tentazione e tu lo sai,ma ora sono ancora più convinto di shimano 11v ....e poi quel 18 croce e delizia. Croce per chi non lo ha,delizia per chi lo ha.![]()
Assolutamente no 50/34.Ma sto diciotto quando lo usate ?
Ce l'ho anch'io ma lo uso raramente, in genere sono con il 50>17, presumo che voi usiate la 52.
Io uso 53-39. Mi viene utile su qualche cavalcavia dove il 19 è troppo e il 17 è duro . Molto valido anche su salite pedalabiliMa sto diciotto quando lo usate ?
Ce l'ho anch'io ma lo uso raramente, in genere sono con il 50>17, presumo che voi usiate la 52.
Ti farò fare da Campagnolo una cassetta col 18 !!!Ho avuto la tentazione e tu lo sai,ma ora sono ancora più convinto di shimano 11v ....e poi quel 18 croce e delizia. Croce per chi non lo ha,delizia per chi lo ha.![]()
Quella salita l'ho fatta un paio di volte. Tosta ! Ricordo la strada larga che di certo non aiuta .Da dopo la galleria,su per quei tornanti è veramente una battaglia.
assolutamente no,ma quando si arriva alla panchina,sai che soddisfazione!Quella salita l'ho fatta un paio di volte. Tosta ! Ricordo la strada larga che di certo non aiuta .
Da qialche parte nel pc dovrei avere una foto sul Passo S.Rocco che se non sbaglio è la vetta di quella salita. Mi pare di ricordare anche la panchinaassolutamente no,ma quando si arriva alla panchina,sai che soddisfazione!
salendo da Idro rimane alla tua destra,ci si riposa e poi via in discesa direzione lago di Garda.Da qialche parte nel pc dovrei avere una foto sul Passo S.Rocco che se non sbaglio è la vetta di quella salita. Mi pare di ricordare anche la panchina
se funzionano bene come le guarniture ne uscirà anche molto presto.Non so se sei al corrente ma ora è entrata nel mondo dei cambi anche FSA.. mica cosuccia da poco.
Che poi i gusti son gusti e sempre ci sará chi preferisce campagnolo o shimano peró bisogna anche essere obiettivi guardando i due gruppi non é che shimano sia sta bellezza inoltre io vedo pure similitudini Vedi l'allegato 173595 Vedi l'allegato 173596 Vedi l'allegato 173597 Vedi l'allegato 173598
A me la prima cosa che non è piaciuta è proprio la similitudine estetica,poi però l'ho visto dal vivo e Campagnolo conserva sempre la sua bellezza di finitura e minuterie ricercate,mentre lo Shimano ha sempre questo effetto plastica sui componenti,così lucidi che non sembrano nemmeno di metallo o carbonio...non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi.Che poi i gusti son gusti e sempre ci sará chi preferisce campagnolo o shimano peró bisogna anche essere obiettivi guardando i due gruppi non é che shimano sia sta bellezza inoltre io vedo pure similitudini Vedi l'allegato 173595 Vedi l'allegato 173596 Vedi l'allegato 173597 Vedi l'allegato 173598
Ritengo a proposito di affidabilita' che tutti i gruppi delle 3 principali marche in commercio siano impeccabili . A meno che unHo messo le foto per chi parlava dell'estetica a me importano le tue stesse cose e aggiungo affidabilitá