Rapha sta soffrendo

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Fatto reso d maglietta e long sleeve.. uno fatto cambio della long sleeve nn c era taglia. Il rimborso sapere se è su carta di credito o buono acquisto su sito ? Grazie . Cmw bei prodotti ( anche se Made in china)

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
il rimborso e' sullo stesso mezzo che hai usato per il pagamento.
La long sleeve thermal veste come la non thermal a maniche corte. Personalmente uso la stessa taglia su tutto. L'unico al limite e' la Pro Team insulated jacket che veste davvero stretta. Ma una taglia in piu' ho paura sia (su di me) larga.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
La long sleeve thermal veste come la non thermal a maniche corte. Personalmente uso la stessa taglia su tutto. L'unico al limite e' la Pro Team insulated jacket che veste davvero stretta. Ma una taglia in piu' ho paura sia (su di me) larga.

Grazie mille ..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.512
3.502
Visita sito
Arrivato ! Unica Cos aforse sono fra m e s nonostante la panza ! Qualcuno di voi sa se la pro team long sleeve thermal jersey veste comodo o deve. Essere super aderente ? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ma che colore avevi preso in taglia S della long sleeve? L'hai già rimandata indietro? Comunque deve stare aderente. Come una seconda pelle.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

La pro team a maniche corte allora la prendo sempre s

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.512
3.502
Visita sito
Rosso scuro taglia m . In offerta ma la s adesso finita

Ah ecco chi si è preso l'ultima M ;-)

Ero indeciso anche io perché visto che veste stretto ho pensato: magari la M mi basta. Ma meglio così. Alla fine sono 86-87 di giro petto, di solito vesto S o XS, probabilmente la M era larga anche a me. È che non mi sono azzardato a prendere la xs che temo troppo stretta rispetto ad altre.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ah ecco chi si è preso l'ultima M ;-)

Ero indeciso anche io perché visto che veste stretto ho pensato: magari la M mi basta. Ma meglio così. Alla fine sono 86-87 di giro petto, di solito vesto S o XS, probabilmente la M era larga anche a me. È che non mi sono azzardato a prendere la xs che temo troppo stretta rispetto ad altre.

Io X bionic ho m d rapha ho cambiato e preso s

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
comunque ragazzi è una grande azienda. seria soprattutto.
avevo preso il gilet insulated. dopo 3 lavaggi si sono iniziati a staccare gli adesivi Rapha. mandato foto al servizio clienti e mi hanno fatto un buono del valore speso.

soddisfatto. un pò meno del prodotto in se, però chissene

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
comunque ragazzi è una grande azienda. seria soprattutto.
avevo preso il gilet insulated. dopo 3 lavaggi si sono iniziati a staccare gli adesivi Rapha. mandato foto al servizio clienti e mi hanno fatto un buono del valore speso.

soddisfatto. un pò meno del prodotto in se, però chissene

Si si . Anche spedizione e reso molto chiaro . Unica cosa pensavo nn fosse tutto fatto in china o Thailandia . Con i saldi i prezzi s allineano ad altri prodotti .

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale