Se permettete io da tanti anni uso ruote nastrate uso tubeless mai un prb quasi tutte convertite, in verità un prb di non tenuta di pressione lo ebbi perché un tirchio

di meccanico maldestro volle riutilizzare il nastro dopo tolto così io lo sostituii e rimediai il prb, non ci vedo nulla di strano se il buon
@seamaster76 gradisce per sua scelta i cerchi non forati, io cerchi non forati li ho avuti per me son superflui gradisco di più nastrare i cerchi, sarebbe lungo spiegare il perché quindi ne faccio a meno, certo quando mi alleno seriamente raggiungo velocità di tutto rispetto

aggiungo che le ruote ican mi piacciono molto per la loro essenzialità oltre la robustezza inimmaginabile, attualmente ho le ican FL50 mozzi novatec raggi sapim CX-Ray ancora oggi le ricomprerei davvero superlative, mi incuriosisce la nuova serie Aero vorrei comprare le 35 se le metteranno in vendita a un costo accattivante

Ricordo che provengo da ruote TOP di gamma, fammi anticipare il mio

carissimo amico
@Ipercool sono tutte ruote tonde finché non vanno fuori centratura

poi vi è qualcuna sempre tonda con qualche brevetto particolare che mi sembra girare un pò meglio!

