A me piacciono stanno beneL’ho messo in conto. Volevo provare come stavano sulla bici, ma ritornerò presto a coperture tubeless, magari di questo colore.![]()
A me piacciono stanno beneL’ho messo in conto. Volevo provare come stavano sulla bici, ma ritornerò presto a coperture tubeless, magari di questo colore.![]()
Ho capito, ma non mi sembra professionale la risposta, spendere 10k per una bici e sentirsi dire che “forse” la piega sarà R41.Anche io ho lo stesso quesito ed ho chiesto direttamente a Colnago (venditore) che mi ha risposto:
Con il C64 disc (cavi interni) viene fornito l’attacco manubrio Colnago SR9 (che permette appunto l’integrazione dei cavi idraulici)
Al momento dell’ordine serve sapere la lunghezza dell’attacco. La piega manubrio può essere Colnago R41.
I tempi di consegna di un C64 disc 52s sono di circa 4-6 settimane dall’ordine.
Anche a me non piace molto ma se non vuoi i cavi esterni devi accettare questo attacco.
Ciao
Time,Look e un modello di Legend che ora non ricordo come si chiama.Conoscete altri telai/marchi a giunzioni ?
Time,Look e un modello di Legend che ora non ricordo come si chiama.
Questi tre marchi hanno ancora a catalogo un telaio in carbonio con congiunzioni?
io non capisco bene cosa cerchiHo capito, ma non mi sembra professionale la risposta, spendere 10k per una bici e sentirsi dire che “forse” la piega sarà R41.
La cosa mi disturba un po’ .
Grazie Rufus
Se vuoi i tubi interrni l'attacco deve essere quello e basta. Poi colnago offre manubrio aero e classico marchiati colnago. Altri non sono previsti perchè ogni casa seleziona i propri modelli. Non ti piace, non sono le misure che ti accontentano? c'è poco da fare penso.Hai visto bene!unico in Australia ad usare c64 se non ho visto male è Ulissi http://d1sdo0x0jmbeil.cloudfront.net/wp-content/uploads/2019/01/TourDownUnder-stage-4-2.jpg
Oddio... bruttina è una parola grossa, che ha di più bello la C60,a mio giudizio,è la trama 3k del carbonio. Poi gusti son gusti ci mancherebbe!Oggi ho visto c60 e c64 una di fianco all'altra. La c64 è bruttina rispetto la vecchia c60
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Belle tutte e 2 ma la c60 non me la son sentita di cambiarla..ho fatto un tradimento e al posto della 64 ho preso un sl6 senno mi pareva di avere 2 doppioniOddio... bruttina è una parola grossa, che ha di più bello la C60,a mio giudizio,è la trama 3k del carbonio. Poi gusti son gusti ci mancherebbe!
Bella, ottimi i corsa sotto diversi aspetti ma non hanno una gran durata purtroppo
Confermo,solo Legendsui siti non ne ho visti. solo legend ne ha uno
L’Alan Mito dovrebbe essere un fasciato, nell’ultimo catalogo Alan aveva un telaio a congiunzioni che era il Race Master mi pare ma col nuovo non c’è più.Forse c'è anche il bellissimo Alan mito,dico forse perché non si capisce bene se le congiunzioni sono vere o solo disegnate.
Aggiungo pure,per completezza,lo statunitense Calfee,prodotto artigianale come Legend.
Scusami, non capisco perche ti stai spazientendo , se non sbaglio la risposta che è stata data da Colnago per la piega ė “ può essere R41” cosa vuol dire può essere? Altrimenti cosa montano? Deda Superzero? Alluminio? Carbonio? Il classico colnago?io non capisco bene cosa cerchiSe vuoi i tubi interrni l'attacco deve essere quello e basta. Poi colnago offre manubrio aero e classico marchiati colnago. Altri non sono previsti perchè ogni casa seleziona i propri modelli. Non ti piace, non sono le misure che ti accontentano? c'è poco da fare penso.
Dove sei stato ad informarti che non ti hanno dato informazioni esaustive? Un rivenditore come si deve dovrebbe essere in grado di accontentarti sostituendo la dotazione orginale con qualche cosa di di tuo gradimento.
io non capisco bene cosa cerchiSe vuoi i tubi interrni l'attacco deve essere quello e basta. Poi colnago offre manubrio aero e classico marchiati colnago. Altri non sono previsti perchè ogni casa seleziona i propri modelli. Non ti piace, non sono le misure che ti accontentano? c'è poco da fare penso.
Dove sei stato ad informarti che non ti hanno dato informazioni esaustive? Un rivenditore come si deve dovrebbe essere in grado di accontentarti sostituendo la dotazione orginale con qualche cosa di di tuo gradimento.