Ma non direi proprio...io ho la C60 ma la C64 mi piace da morireOggi ho visto c60 e c64 una di fianco all'altra. La c64 è bruttina rispetto la vecchia c60
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Ma non direi proprio...io ho la C60 ma la C64 mi piace da morireOggi ho visto c60 e c64 una di fianco all'altra. La c64 è bruttina rispetto la vecchia c60
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Ma...de gustibus...si forse avere C60 e C64 non avrebbe avuto un gran senso,ma l'Sl6 lo trovo un telaio che non dice davvero niente,povero nelle forme e nella rifinitura...avrei optato per una bici più aero,per diversificare...di altra marca,oppure se volevi rimanere in casa Colnago,la Concept,o V2R.Belle tutte e 2 ma la c60 non me la son sentita di cambiarla..ho fatto un tradimento e al posto della 64 ho preso un sl6 senno mi pareva di avere 2 doppioni
L’attacco manubrio dedicato alla versione disc con cavi integrati è alta 40 mm come la maggior parte degli stem sul mercato .. poi puoi aggiungere o meno tutti gli spessori che vuoi, che sono da 5 mm cadaunoPer cortesia qualcuno sa dirmi quanti spessori o cm sono necessari sotto il nuovo attacco manubrio , nella versione disc?
Lo stem dedicato per c64 cavi interni si chiama sr9Sono d’accordo con te che non mettano quello che capita, solo che lo vorrei sapere, visto che quello che paga alla fine è l acquirente e non il fornitore..
Il prezzo che io ho scritto a Rufus ( per appagare alla sua sarcastica curiosità)non è quello a cui mi ha fatto arrivare il rivenditore mettendomi delle personalizzazioni, ma è quello di listino con una delle quattro opzioni possibili, e le quattro opzioni per ogni gruppo variano solo in base al modello di ruota.
Quindi: Prezzo Telaio/ gruppo/ ruote....e basta
La mia critica, se così si può chiamare, è di fare magari un sito leggermente più esaustivo ( come peraltro già fanno altri produttori di Bici sicuramente meno blasonati di COLNAGO) per quanto riguarda gli allestimenti e dare ai rivenditori delle informative scritte sui componenti degli allestimenti attacco, curva, sella.
Poi se il mio rivenditore era già al corrente di tutto e non me l’ha voluto dire, alzo le mani,ma la cosa mi sembrerebbe perlomeno curiosa e autolesionista da parte del negoziante.
Certo che il tutto non mi farà sicuramente cambiare l’opinione che ho sulla produzione colnago.
Ps. La birretta se capita l’occasione sarò ben felice di offrirtela io, anche perché sei possessore di una splendida C64.
L’attacco manubrio dedicato alla versione disc con cavi integrati è alta 40 mm come la maggior parte degli stem sul mercato .. poi puoi aggiungere o meno tutti gli spessori che vuoi, che sono da 5 mm cadauno
Io ne ho 1 da 5mm .. quello che mi serviva per aere quote giuste .. senza non ti saprei dire .. certo è che permettere i cavi in sede da nuovi ci vuole un po’ di pazienza, ma credo che una volta presa la forma non ci siano problemiGrazie per la risposta , mi sembrava di aver letto che si è obbligati a inserire qualche spessore per favorire l’inserimento dei tubi. Contento di essermi sbagliato.
sperando di aver capito bene la domanda
il c60 , con le calotte tf originali, è un PF86 (o BB86)
quindi ci vanno delle calotte con cuscinetti integrati da 41 OD e ID da 24 o 30 a seconda delle guarniture
se ho ben capito tu monti SRAM giusto?
quindi , nella figura allegata, devi scegliere GXP PF86
Vedi l'allegato 174112 vi presento la mia nuova colnago....ancora è da ultimare...
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Il più bel colore fatto sulla C60 . Complmenti.Vedi l'allegato 174112 vi presento la mia nuova colnago....ancora è da ultimare...
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Magari tagliare la forcella ....E che gli vuoi fare di più? Già siamo al top!
Anche i corpi freno o sbaglio Trek?Concordo! Colore molto bello ed assemblaggio ottimo.
Due consigli: Tagliare eccedenza forcella e sostituire attacco Trek
Bella,però ruote total black starebbero decisamente meglio.Vedi l'allegato 174112 vi presento la mia nuova colnago....ancora è da ultimare...
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Le aspettiamo per vedere l'opera d'arte finita!Si Freni Bontrager attacco da cambiare con quello colnago, mi è arrivato L’ attacco ma nel montarlo mi sono reso conto che mancava uno spessore per montarlo sul tubo della forcella. Il regisella e provvisorio solo per adesso per capire la giusta altezza sella, poi metterò il suo dello stesso colore delle congiunzioni. Posterò altre foto appena finito....
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Le alligator potrebbero essere migliori?Mi stava venendo la malsana idea per la stagione nuova,di cambiare le guaine originali shimano, con le alligator color silver. Cosa ne pensate? Testimonianze di chi le ha provate. Grazie
Ho appena scritto al mio meccanico di fiducia,e lui mi ha detto,parere suo: tieniti le shimano che vanno meglioLe alligator potrebbero essere migliori?