COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Exexcorridore

Novellino
7 Luglio 2011
32
2
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c64
Anche io ho lo stesso quesito ed ho chiesto direttamente a Colnago (venditore) che mi ha risposto:

Con il C64 disc (cavi interni) viene fornito l’attacco manubrio Colnago SR9 (che permette appunto l’integrazione dei cavi idraulici)

Al momento dell’ordine serve sapere la lunghezza dell’attacco. La piega manubrio può essere Colnago R41.

I tempi di consegna di un C64 disc 52s sono di circa 4-6 settimane dall’ordine.

Anche a me non piace molto ma se non vuoi i cavi esterni devi accettare questo attacco.

Ciao
Ho capito, ma non mi sembra professionale la risposta, spendere 10k per una bici e sentirsi dire che “forse” la piega sarà R41.
La cosa mi disturba un po’ .
Grazie Rufus
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ho capito, ma non mi sembra professionale la risposta, spendere 10k per una bici e sentirsi dire che “forse” la piega sarà R41.
La cosa mi disturba un po’ .
Grazie Rufus
io non capisco bene cosa cerchi ;nonzo% Se vuoi i tubi interrni l'attacco deve essere quello e basta. Poi colnago offre manubrio aero e classico marchiati colnago. Altri non sono previsti perchè ogni casa seleziona i propri modelli. Non ti piace, non sono le misure che ti accontentano? c'è poco da fare penso.
Dove sei stato ad informarti che non ti hanno dato informazioni esaustive? Un rivenditore come si deve dovrebbe essere in grado di accontentarti sostituendo la dotazione orginale con qualche cosa di di tuo gradimento.
 
  • Mi piace
Reactions: Rufus58

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Bella, ottimi i corsa sotto diversi aspetti ma non hanno una gran durata purtroppo

Chi lascia il Tubeless vecchio per il copertoncino nuovo... a momenti rischio di non terminare il giro...

Dopo 30km copertoncino squarciato da parte a parte, riparato con la pezza presa dalla vecchia camera d’aria...

fa7d6ca29cb157843c62b7e0230205c5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: gigi78sirmio

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Forse c'è anche il bellissimo Alan mito,dico forse perché non si capisce bene se le congiunzioni sono vere o solo disegnate.
Aggiungo pure,per completezza,lo statunitense Calfee,prodotto artigianale come Legend.
 
  • Mi piace
Reactions: DRace2016

DRace2016

Pignone
19 Dicembre 2018
145
169
Vicenza
Visita sito
Bici
Alan Race SL
Forse c'è anche il bellissimo Alan mito,dico forse perché non si capisce bene se le congiunzioni sono vere o solo disegnate.
Aggiungo pure,per completezza,lo statunitense Calfee,prodotto artigianale come Legend.
L’Alan Mito dovrebbe essere un fasciato, nell’ultimo catalogo Alan aveva un telaio a congiunzioni che era il Race Master mi pare ma col nuovo non c’è più.
 

Exexcorridore

Novellino
7 Luglio 2011
32
2
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c64
io non capisco bene cosa cerchi ;nonzo% Se vuoi i tubi interrni l'attacco deve essere quello e basta. Poi colnago offre manubrio aero e classico marchiati colnago. Altri non sono previsti perchè ogni casa seleziona i propri modelli. Non ti piace, non sono le misure che ti accontentano? c'è poco da fare penso.
Dove sei stato ad informarti che non ti hanno dato informazioni esaustive? Un rivenditore come si deve dovrebbe essere in grado di accontentarti sostituendo la dotazione orginale con qualche cosa di di tuo gradimento.
Scusami, non capisco perche ti stai spazientendo , se non sbaglio la risposta che è stata data da Colnago per la piega ė “ può essere R41” cosa vuol dire può essere? Altrimenti cosa montano? Deda Superzero? Alluminio? Carbonio? Il classico colnago?
Io penso che si dovrebbe sapere prima, evidentemente sbaglio.
Il mio rivenditore sicuramente potrebbe sostituire la piega ,io però preferirei non far rifare tutti i cablaggi fatti nel montaggio originale visto che tutte le guaine dei freni passano internamente alla piega.
In riguardo all attacco, deve essere quello e basta, benissimo,Ma potrei avere delle specifiche? Io ho visto solo le foto qui, grazie voi del forum o in rete, ma niente sul sito Colnago che riporta solo R41.
La mia era solo una richiesta di informazioni, che a mio parere su un prodotto da 10 k ci sta, scusami se mi sono permesso di sottolineare qualcosa in casa Colnago, che peraltro, se sono qui a scrivere, stimo tantissimo e considero il top della produzione italiana.
In tutti casi grazie per l’interessamento.
 
Ultima modifica:

Rufus58

Novellino
19 Dicembre 2018
5
1
68
Milano
Visita sito
Bici
Colnago C60
io non capisco bene cosa cerchi ;nonzo% Se vuoi i tubi interrni l'attacco deve essere quello e basta. Poi colnago offre manubrio aero e classico marchiati colnago. Altri non sono previsti perchè ogni casa seleziona i propri modelli. Non ti piace, non sono le misure che ti accontentano? c'è poco da fare penso.
Dove sei stato ad informarti che non ti hanno dato informazioni esaustive? Un rivenditore come si deve dovrebbe essere in grado di accontentarti sostituendo la dotazione orginale con qualche cosa di di tuo gradimento.

Bravo sorsavino, COLNAGO dice che la curva “può essere COLNAGO r41” non che è obbligatorio montare r41.
Quando ho acquistato la C60 non si riusciva a trovarla in nessun rivenditore di zona per visionarla ed allora ho scritto a COLNAGO che me le ha fatte vedere nel il mitico museo in sede con tutti gli altri modelli.
A distanza di anni hanno subito risposto ai miei quesiti sulla C64.
Questo è indice di serieta’ .

P.S. Ma dove ha trovato a 10K la C64?
La Gold è esaurita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.