VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Montaggio identico alla C64 , fino all'ultimo pezzo nastro compreso .Daje Vecchia ! Da te adesso ci aspettiamo un montaggio da arresto cardiaco. Auguri e complimenti ! Devo dire che le nuove grafiche sulla V2 sono la morte sua.
Grazie vedrai che tra poco ti arriva !Arrivato V2r !!! Addirittura in anticipo sulla data prevista , un ringraziamento a Colnago che non sbaglia un colpo !!! A seguire in serata foto e pesa
Che invidia !
Sono contento per te.
Ho la pelle d'oca ...
Un sogno ad occhi aperti !
Ti seguiamo passo passo
No,lo avrei fatto per pura estetica.
Bella bella! Quel colore e le grafiche nuove sono stupendi.... Non vedo l'ora di leggere una tua recensione sul telaio magari sarà la volta buona che mi convinco a cambiare la mia V1r

Grazie sono molto curioso anch'io .Bella bella! Quel colore e le grafiche nuove sono stupendi.... Non vedo l'ora di leggere una tua recensione sul telaio magari sarà la volta buona che mi convinco a cambiare la mia V1r![]()
Grazie !
52s? Magari se non ne fossi contentoGrazie si ho una 52s.

Grazie si ho una 52s.
Il telaio nudo e crudo dovrebbe stare sul kg. Si sa i Colnago non brillano per leggerezza rispetto ad altri ma hanno caratteristiche che poi a conti fatti riescono a far sembrare il telaio leggero come rigidità ed estrema bilanciatura della massa del telaio tra anteriore e posteriore .Allora il peso è più che ottimo!
Il c64 è disc? Come mai hai preso caliper?Il telaio nudo e crudo dovrebbe stare sul kg. Si sa i Colnago non brillano per leggerezza rispetto ad altri ma hanno caratteristiche che poi a conti fatti riescono a far sembrare il telaio leggero come rigidità ed estrema bilanciatura della massa del telaio tra anteriore e posteriore .