COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Pienamente d'accordo...se deve essere verniciato quello è il più bello.
Ho visto quella tutta nera dell'anno scorso sia in negozio che in strada e mi sembrava un po' spenta , una colorazione che nel caso del V2r mi pareva non mettere in risalto le forme del telaio , non a caso il nero di quest'anno ha inserti di altro colore che staccano un po' . Il rosso mi piaceva perche' non avevo un telaio con vernice non lucida e poi volevo cambiare avendo usato il BMC Slr per 5 anni che era prevalentemente nero .

DRace2016

Pignone
19 Dicembre 2018
145
169
Vicenza
Visita sito
Bici
Alan Race SL
Quando si dice che il mondo è piccolo… abbiamo parlato ieri in negozio proprio mentre la stavi fotografando! Avendolo visto anche dal vivo non posso che rinnovarti i complimenti, veramente spettacolare!
Adesso non vedo l’ora di leggere la tua recensione visto che è in cima alla lista dei desideri nel caso dovessi cambiare bici, anche se sicuramente non nell’immediato.
Telaio stupendo e nella sua colorazione migliore!

luny72

Novellino
28 Luglio 2013
51
59
Nicosia (En)
Visita sito
Bici
Colnago C64
No tutte le mie bici sono caliper , al momento non sento il bisogno di prendere una bici disc anche perché le ruote che uso sono solo per freni caliper e da quelle non mi separo nemmeno morto !
Mi trovi perfettamente daccordo ... ad oggi non cambierei per nulla al mondo la mia C64 direct mount con una disc sia per i 700 gr di differenza peso sia per le spettacolari Meilestein T24e che definisco eccezzionali. Non ho mai visto di presenza il colore rosso che hai scelto ma dalle foto mi sembra bellissimo. Attendiamo foto della bici montata. Manubrio e stem saranno sempre 3T ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.