Bel telaio,Vecchia,però peccato non venga fatto qui.
Secondo me, tolte le varie produzioni artigianali, non esiste un monoscocca prodotto industrialmente in Italia.
Tutti i grandi marchi realizzano i manufatti a Taiwan.
Bel telaio,Vecchia,però peccato non venga fatto qui.
Complimenti .... bellissima !!!! aspettiamo il montaggio
Grazie , l'importante comunque è che sia realizzato e rifinito in modo impeccabile .Bel telaio,Vecchia,però peccato non venga fatto qui.
No tutte le mie bici sono caliper , al momento non sento il bisogno di prendere una bici disc anche perché le ruote che uso sono solo per freni caliper e da quelle non mi separo nemmeno morto !Il c64 è disc? Come mai hai preso caliper?
Grazie penso sarà finita per Lunedì .Complimenti .... bellissima !!!! aspettiamo il montaggio
Grazie ora basta solo montarla ho già tutto pronto.Come volevasi dimostrare @VECCHIA non ho sbagliato sulla previsione, ma non bisognava essere dei geni....comunque complimenti per il telaio. Ora aspettiamo il mezzo finito!
In giornata viene montata?Grazie ora basta solo montarla ho già tutto pronto.
Tra oggi e domani , probabilmente devo passare in serata con il C64 per riportare le misure dei comandiIn giornata viene montata?
Grazie , ci avevo fatto l'occhio gia' nella versione del'anno scorso , il mio meccanico ne aveva uno in vetrinahai scelto il meglio colore!![]()
Mi unisco ai complimentiGrazie , ci avevo fatto l'occhio gia' nella versione del'anno scorso , il mio meccanico ne aveva uno in vetrina
rimasto li per 2-3 mesi .
Pienamente d'accordo...se deve essere verniciato quello è il più bello.hai scelto il meglio colore!![]()
Aspettiamo le foto a lavoro ultimato.Tra oggi e domani , probabilmente devo passare in serata con il C64 per riportare le misure dei comandi
sul manubrio del V2r .
Grazie !Mi unisco ai complimenti
Bel colore
Davvero un gran bel telaio
Ho visto quella tutta nera dell'anno scorso sia in negozio che in strada e mi sembrava un po' spenta , una colorazione che nel caso del V2r mi pareva non mettere in risalto le forme del telaio , non a caso il nero di quest'anno ha inserti di altro colore che staccano un po' . Il rosso mi piaceva perche' non avevo un telaio con vernice non lucida e poi volevo cambiare avendo usato il BMC Slr per 5 anni che era prevalentemente nero .Pienamente d'accordo...se deve essere verniciato quello è il più bello.
Sembra stiano gia' montando il tutto , a mezzogiorno esco in allenamento con il C64 e devo passare al volo per il discorso di allineamento dei comandi ! Con un po' di fortuna la provo nel fine settimana .Aspettiamo le foto a lavoro ultimato.
Mi trovi perfettamente daccordo ... ad oggi non cambierei per nulla al mondo la mia C64 direct mount con una disc sia per i 700 gr di differenza peso sia per le spettacolari Meilestein T24e che definisco eccezzionali. Non ho mai visto di presenza il colore rosso che hai scelto ma dalle foto mi sembra bellissimo. Attendiamo foto della bici montata. Manubrio e stem saranno sempre 3T ??No tutte le mie bici sono caliper , al momento non sento il bisogno di prendere una bici disc anche perché le ruote che uso sono solo per freni caliper e da quelle non mi separo nemmeno morto !