bryton 410-450-aero 60

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao a tutti!
Alla fine, approfittando dell'offerta di un'utente del forum, ho optato per il Wahoo Elemnt Bolt (quindi preso usato, ma con ancora un anno di garanzia).
Del Bryton 450 (ma di Bryton in generale) non mi ha mai convinto il fatto di non poter impostare le zone FC, però allo stesso tempo non avevo voglia di spendere oltre 200euro per il Wahoo (anche se come funzionalità lo reputo leggermente superiore al Bryton)....diciamo che l'occasione che mi si è presentata è stata la spinta decisiva per fare la mia scelta e passare a Wahoo! ;-)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Secondo me dipende dalla connessione.. Il mio 410 ci mette 2 minuti al massimo.. Arrivo a casa, faccio la sincronizzazione e mentre mi preparo e ritiro la bici ha già finito

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
Anche il mio 410 tramite Bluetooth ci mette un paio di minuti per caricare il giro sull'app. mobile Bryton e immediatamente dopo è già pronto su Strava.[emoji1360]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Fafabio

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
Eh, di questo parlavo io.. Un paio di minuti e è caricato sull'applicazione, e immediatamente anche su Strava

Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
Anche il mio 410 tramite Bluetooth ci mette un paio di minuti per caricare il giro sull'app. mobile Bryton e immediatamente dopo è già pronto su Strava.[emoji1360]

E allora non so cosa dire . Ho provato anche a cambiare telefono, niente caricamento lentissimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E allora non so cosa dire . Ho provato anche a cambiare telefono, niente caricamento lentissimo
Prova a cancellare tutti i giri caricati sul tuo 410, magari alleggerendo così la memoria potrebbe essere più veloce.
Inoltre, dovresti verificare se hai già fatto tutti gli aggiornamenti sulla tool della Bryton.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
Prova a cancellare tutti i giri caricati sul tuo 410, magari alleggerendo così la memoria potrebbe essere più veloce.
Inoltre, dovresti verificare se hai già fatto tutti gli aggiornamenti sulla tool della Bryton.

Il bryton è nuovo , sono alla terza uscita . Il software è aggiornato .
Ho provato ad usare un altro telefono senza risultati.

X rosetta
Il bryton 410 non ha il wifi

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
Ragazzi mi arrendo.
Ho provato a cancellare tutti i giri , resettare il device, associare dissocciare il Bluetooth . Niente è lentissimo addirittura oggi non mi carica il giro arriva al 100% e ricomincia .
Pronto x la restituzione

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il collegamento con l'app. Bryton tramite Bluetooth tra il 410 il tuo smartphone come l'hai eseguito con l'operatore del tuo telefono oppure con il WI-FI di casa tua?
Mi viene da pensare che il tuo collegamento internet è molto lento.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito
Il collegamento con l'app. Bryton tramite Bluetooth tra il 410 il tuo smartphone come l'hai eseguito con l'operatore del tuo telefono oppure con il WI-FI di casa tua?
Mi viene da pensare che il tuo collegamento internet è molto lento.

Scusa non capisco. Il bryton si collega al cellulare con il Bluetooth .
Che centra la connessione internet ?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il collegamento col Bluetooth è l'accoppiamento tra il 410 e il tuo smartphone, per scaricare il giro con la tua bici sull'app. Bryton e su Strava serve la connessione ad Internet.
Spero che mi sia spiegato.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
App bryton per funzionare nel trasferimento ha bisogno del Bluetooth attivo ed accopiato e dei servizio di geolocalizzazione attivi, senza questi ultimi non trasferisce nulla