Bryton 410
Bryton 410
Secondo me dipende dalla connessione.. Il mio 410 ci mette 2 minuti al massimo.. Arrivo a casa, faccio la sincronizzazione e mentre mi preparo e ritiro la bici ha già finitoMah... Io credo che lo restituirò.
Non è possibile che ci vogliano 20min per caricare una traccia.
Io sto parlando x caricare il giro sull'applicazione e quindi su Strava.Secondo me dipende dalla connessione.. Il mio 410 ci mette 2 minuti al massimo.. Arrivo a casa, faccio la sincronizzazione e mentre mi preparo e ritiro la bici ha già finito
Sent from my JSN-L21 using BDC-Forum mobile app
Anche il mio 410 tramite Bluetooth ci mette un paio di minuti per caricare il giro sull'app. mobile Bryton e immediatamente dopo è già pronto su Strava.[emoji1360]Secondo me dipende dalla connessione.. Il mio 410 ci mette 2 minuti al massimo.. Arrivo a casa, faccio la sincronizzazione e mentre mi preparo e ritiro la bici ha già finito
Eh, di questo parlavo io.. Un paio di minuti e è caricato sull'applicazione, e immediatamente anche su StravaIo sto parlando x caricare il giro sull'applicazione e quindi su Strava.
Ci ha messo 25 minuti la prima volta e 20 minuti la seconda
Eh, di questo parlavo io.. Un paio di minuti e è caricato sull'applicazione, e immediatamente anche su Strava
Anche il mio 410 tramite Bluetooth ci mette un paio di minuti per caricare il giro sull'app. mobile Bryton e immediatamente dopo è già pronto su Strava.[emoji1360]
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Prova a cancellare tutti i giri caricati sul tuo 410, magari alleggerendo così la memoria potrebbe essere più veloce.E allora non so cosa dire . Ho provato anche a cambiare telefono, niente caricamento lentissimo
Prova col wifi, eventualmente creando un hotspot col cellulare. ci mette 30 secondi max.E allora non so cosa dire . Ho provato anche a cambiare telefono, niente caricamento lentissimo
Il bryton è nuovo , sono alla terza uscita . Il software è aggiornato .Prova a cancellare tutti i giri caricati sul tuo 410, magari alleggerendo così la memoria potrebbe essere più veloce.
Inoltre, dovresti verificare se hai già fatto tutti gli aggiornamenti sulla tool della Bryton.
Hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?Io sto parlando x caricare il giro sull'applicazione e quindi su Strava.
Ci ha messo 25 minuti la prima volta e 20 minuti la seconda
E allora non so cosa dire . Ho provato anche a cambiare telefono, niente caricamento lentissimo

Sicuramente c'è un problema. Però anche 3-4 minuti non sono pochi .Effettivamente è strana come cosa....il mio Rider10 impiega al massimo 5/6min a scaricare tracce di 3-4h.....![]()
Scusa non capisco. Il bryton si collega al cellulare con il Bluetooth .Il collegamento con l'app. Bryton tramite Bluetooth tra il 410 il tuo smartphone come l'hai eseguito con l'operatore del tuo telefono oppure con il WI-FI di casa tua?
Mi viene da pensare che il tuo collegamento internet è molto lento.